il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:bella davvero, ma i cerchi in lega sono scuri vero ?
Scuri. Bella eh?
Ci vieni con noi a ritirarla?
io non sono un uomo di mondo, viaggio poco a parte i raduni 8)
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:bella davvero, ma i cerchi in lega sono scuri vero ?
Scuri. Bella eh?
miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:bella davvero, ma i cerchi in lega sono scuri vero ?
Scuri. Bella eh?
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:bella davvero, ma i cerchi in lega sono scuri vero ?
Scuri. Bella eh?
Viaggiare? Per giungere alla Rinaldi?
miranda453 ha scritto:Da Rinaldi l'ha ordinata ? :shock:
rpanizza ha scritto:data prevista per la consegna?
rpanizza ha scritto:beh, allora spero proprio di prenderlo prima io il caffè, non ne posso più di aspettare![]()
rpanizza ha scritto:da cosa l'hai capito![]()
zymotik ha scritto:Fossero tempi lunghi ma stabili sarebbe un conto, purtroppo sono molto variabili di mese in mese, una Roomster come quella ordinata da rpanizza l'avevo ordinata a fine settembre ad un'altro cliente ed è arrivata in 60gg, la sua, ordinata tra natale e capodanno alla fine ne impiegherà 90, quelle che ordiniamo ora vanno sui 120gg...di questo passo a giugno ordiniamo quelle da immatricolare nel 2013!
rpanizza ha scritto:da cosa l'hai capito![]()
il_chicco_show ha scritto:miranda453 ha scritto:Da Rinaldi l'ha ordinata ? :shock:
Yes. Ci sarai per un caffè allora?
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa