Ovviamente 4x4, grigia scura, versione Style con navi Touch 3 in omaggio,Complimenti per l’acquisto
Il RAV4 ultimo è intrigante
2.5 benzina? Cavalli?
Integrale?
Colore?
![]()
Ovviamente 4x4, grigia scura, versione Style con navi Touch 3 in omaggio,Complimenti per l’acquisto
Il RAV4 ultimo è intrigante
2.5 benzina? Cavalli?
Integrale?
Colore?
![]()
Ok Augusto ma la tua non aveva neanche 100.000 km e l'hai venduta a un privato. Hai provato da concessionario a sentire?
Una delle soluzioni è passare alla mtb 26 pollici.
Mia suocera è adirata con me perchè la mia 29 pollici (nel box) è messa in un modo che non riesce a prendere i detersivi. Secondo me me la sabota, lasciando solo la On One 456 evo carbon che sta dietro (perchè è più corta!)![]()
2200 euro schifandomi come un pezzente, poi trattando con altri Conce uno è riuscito a lamentarsi del fatto che non avessi permute...![]()
Sono almeno usciti a guardarla? A me dicevano a voce 2000 euro (solo Subaru mi dava 3000 euro per la Levorg pronta consegna, l'hanno scampata davvero bella2200 euro schifandomi come un pezzente, poi trattando con altri Conce uno è riuscito a lamentarsi del fatto che non avessi permute...![]()
Nessuno, tranne il concessionario Subaru, è mai uscito nemmeno a guardarla o a sentire se il motore girava.
Amomenti le macchine, montano i 26"!no tornare alla 26" proprio no, poi ho anche la BDC quindi il problema non si risolverebbe, quando mi arriva voglio proprio vedere se ci sta in piedi senza smontare la ruota anteriore, temo di essere al pelo però...
Ovviamente 4x4, grigia scura, versione Style con navi Touch 3 in omaggio,
Ovviamente 4x4, grigia scura, versione Style con navi Touch 3 in omaggio,
Ha già scelto, ha acquistato il rav.Ciao, premesso che , secondo il mio modesto parere, come caschi caschi bene, io prenderei il rav. In bocca al lupo e facci sapere qual è stata la tua scelta
Dilettanti......
![]()
l' ascensore,
( o almeno il montacarichi )
come optional e' previsto
??
GuidoP - 39 minuti fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa