esattorosberg ha scritto:Quindi? Dopo tutto sto bordello, non compri nulla?
esattorosberg ha scritto:Quindi? Dopo tutto sto bordello, non compri nulla?
FAUST50 ha scritto:esattorosberg ha scritto:Quindi? Dopo tutto sto bordello, non compri nulla?![]()
Se è solo per quello, qualcuno ha dato del tamarro anche a me (per i fari neri e le palpebre sugli anteriori) , ma a me piace così e me ne frego.oidualc71 ha scritto:Grazie Roby, ma penso Vox populi, vox Dei, non fosse altro che vorrei evitare di essere guardato per strada come quello con la macchina tamarra
Che poi dalle mie parti, non si gira nessuno a guardarla. Tranne quando mi diverto ad accelerare :XD: :XD:
oidualc71 ha scritto:FAUST50 ha scritto:esattorosberg ha scritto:Quindi? Dopo tutto sto bordello, non compri nulla?![]()
E già
Mi siete stati molto utili e vi ringrazio.
Un'Octavia vRS salvata!:thumbup:
solo per quello??RobyA112 ha scritto:Se è solo per quello, qualcuno ha dato del tamarro anche a me (per i fari neri e le palpebre sugli anteriori) , ma a me piace così e me ne frego.oidualc71 ha scritto:Grazie Roby, ma penso Vox populi, vox Dei, non fosse altro che vorrei evitare di essere guardato per strada come quello con la macchina tamarra
Che poi dalle mie parti, non si gira nessuno a guardarla. Tranne quando mi diverto ad accelerare :XD: :XD:![]()
Uei monello! Cosa vuoi insinuare?FAUST50 ha scritto:solo per quello??RobyA112 ha scritto:Se è solo per quello, qualcuno ha dato del tamarro anche a me (per i fari neri e le palpebre sugli anteriori) , ma a me piace così e me ne frego.oidualc71 ha scritto:Grazie Roby, ma penso Vox populi, vox Dei, non fosse altro che vorrei evitare di essere guardato per strada come quello con la macchina tamarra
Che poi dalle mie parti, non si gira nessuno a guardarla. Tranne quando mi diverto ad accelerare :XD: :XD:![]()
ma roba da matti, da non credere
![]()
![]()
![]()
hihihihih
Sai bene che dalle nostre parti essere fuori dalla massa significa essere tamarri e non personali...........................già avere SKODA sei sfigato.....................oidualc71 ha scritto:Grazie Roby, ma penso Vox populi, vox Dei, non fosse altro che vorrei evitare di essere guardato per strada come quello con la macchina tamarra
Che poi dalle mie parti, non si gira nessuno a guardarla. Tranne quando mi diverto ad accelerare :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:SKOELEGANCE2012 ha scritto:Sai bene che dalle nostre parti essere fuori dalla massa significa essere tamarri e non personali...........................già avere SKODA sei sfigato.....................oidualc71 ha scritto:Grazie Roby, ma penso Vox populi, vox Dei, non fosse altro che vorrei evitare di essere guardato per strada come quello con la macchina tamarra
![]()
![]()
![]()
![]()
su questo commento consentimi di ribadire che è purtroppo un sentimento Nazional popolare....non solamente legato al vostro territorio ....mi piace sempre pensare a quel tizio che aveva appiccicato sulla sua auto ormai vetusta...il famoso detto.....prima di deridere la mia auto finisci di pagar le rate della tua.....sempre valido 8) 8) ancor più oggi in tempi di sta cavolo di crisi...
SALUDOSsss![]()
![]()
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa