E' un bianco sporco tendente al beigeEcco la tinta: Metropolis White
E' un bianco sporco tendente al beigeEcco la tinta: Metropolis White
Esatto. Dal vivo è veramente molto bello.E' un bianco sporco tendente al beige
io andrei senza dubbio sull'argento, elegante, senza tempo e infinitamente più comodo per chi come il sottoscritto usa quotidianamente l'auto, invece di esserne schiavo (e schiavo del carrozziere e dell'autolavaggio...)
Nemmeno io sono schiavo dell'auto, ma personalmente, l'argento lo trovo scialbo. Mai avuta una macchina di quel colore. In passato ho avuto una Nissan Micra K12 grigio scuro metallizzato, ma essendo una km zero (1.4 benzina a 3 porte che nessuno voleva), mi sono dovuto accontentare.io andrei senza dubbio sull'argento, elegante, senza tempo e infinitamente più comodo per chi come il sottoscritto usa quotidianamente l'auto, invece di esserne schiavo (e schiavo del carrozziere e dell'autolavaggio...)
Mi permetto di rettificare. Tutti, tranne il rosso. Che per sua natura tende a sbiadire col tempo.Piu' sono chiari, e meno si vedono i graffi.
...
Il bianco e' un disastro.
I colori di oggi durano tutti....
..
tri
E' bella, ma io trovo che sulla Puma, quel blu sia un po' inflazionato. Io le vedo tutte così in giro.Personalmente su quel modello prenderei il blu.
Bah...io vedo le Polo targate ED del 2010, rossa è tutta opaca, e grigia brilla ancora. Idem per Gpunto, o la Yaris II.il rosso son anni che non sbiadisce
ho avuto (e ho tutt'ora) un'auto rossa, ed e' sempre... rossa!
grigio scuro e grigio chiaro sono due mondi diversiNemmeno io sono schiavo dell'auto, ma personalmente, l'argento lo trovo scialbo. Mai avuta una macchina di quel colore. In passato ho avuto una Nissan Micra K12 grigio scuro metallizzato, ma essendo una km zero (1.4 benzina a 3 porte che nessuno voleva), mi sono dovuto accontentare.
De gustibus non disputandum est, grigio chiaro e argento mi piacciono infinitamente più del rosso (tranne rarissime eccezioni, vedi soul red mazda) e di molte (non tutte) tonalità di blu/azzurro.rossa, o blu.
tristissima grigia
non e' vero che non si sporca, e' che non cambia colore sporcandosi.
in pratica, e' come se fosse sempre sporca![]()
probabilmente basta dargli la cera.Bah...io vedo le Polo targate ED del 2010, rossa è tutta opaca, e grigia brilla ancora. Idem per Gpunto, o la Yaris II.
Per me insieme al nero (per motivi diversi, termici) è il colore da evitare.
cuorern - 53 minuti fa
freddy85 - 21 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa