twigg0 ha scritto:@gallongi : bergamo
twigg0 ha scritto:Ringrazio tutti per le varie osservazioni, sarei tentato dalla superb però esteticamente non mi fa proprio impazzire, la a4 allroad invece mi fa impazzire come linea ma non come interni ed il prezzo dell'usato è sempre molto alto, anche più del Q5...
Ad ogni modo vi ringrazio dei consigli...
A questo vi chiedo...c'è uno strumento che mi possa aiutare a stabilire a grandi linee i costi di gestione che avrei comprandone uno piuttosto che l'altra? magari qualche programmino online automatico
Grazie a tutti!!
twigg0 ha scritto:Ciao a tutti, alla fine ho scelto la superb...a questo punto vorrei trattare un pò il prezzo con la concessionaria, su che basi potrei far valere uno scontro?
Ad es. che sta uscendo il restyling... che è del 2010...
Vi ricordo che l'auto è questa : http://www.supernovacar.it/SchedaAuto.aspx?Sezione=SCHEDAAUTO&CodAuto=B1202554
Altra cosa, ho visto che di legge ci sarebbero 2 anni di garanzia ma il concessionario mi ha parlato di un solo anno... Uhm...che ne pensate?
Infine, dove potrei trovare online una quotazione effettiva, anche con gli optional, per poter contrattare il prezzo?
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio!!
Panoramico ha scritto:Detto questo, se ti piace (a mio avviso non è nemmeno lontanamente confrontabile con una A4, per non parlare della Allroad, ma son gusti), il prezzo è piuttosto buono.
twigg0 ha scritto:Ciao a tutti, alla fine ho scelto la superb...a questo punto vorrei trattare un pò il prezzo con la concessionaria, su che basi potrei far valere uno scontro?
Ad es. che sta uscendo il restyling... che è del 2010...
Vi ricordo che l'auto è questa : http://www.supernovacar.it/SchedaAuto.aspx?Sezione=SCHEDAAUTO&CodAuto=B1202554
Altra cosa, ho visto che di legge ci sarebbero 2 anni di garanzia ma il concessionario mi ha parlato di un solo anno... Uhm...che ne pensate?
Infine, dove potrei trovare online una quotazione effettiva, anche con gli optional, per poter contrattare il prezzo?
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio!!
gallongi ha scritto:Ho fatto una ricerca rapida su a...t e ci vogliono qualche euro in più per un duemila '10/'11 ma multitronic e 143 cv....effettivamente per avere s tronic e 177 cv ci vorrà di più mi sa...![]()
matteomatte1 ha scritto:può essere, ma se hai 22k da spendere ne hai pure 23 o 24... 8)
poi visto il momento non credo abbia la fila fuori dal salone, un 170 cv ora non è propriamente appetibile.
freddy85 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa