elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo, un gelato al pistacchio?
...E una Passat?
La passat non la considero per questioni estetiche, non mi piace proprio.
Al massimo la alltrack...
elancia ha scritto:pi_greco ha scritto:bravo, un gelato al pistacchio?
...E una Passat?
twigg0 ha scritto:Ciao a tutti,
ho purtroppo la necessità di acquistare una nuova auto in quanto la mia vecchia Golf IV ha esaurito il suo tempo.
Ultimamente si è allargata la famiglia, siamo io e mamma e un piccolo bambino di 5 mesi, per cui mi servirebbe molto spazio per passeggino, seggiolini etc etc...
Non escludiamo di farne un altro a breve
L'auto servirebbe durante la settimana per viaggi casa-lavoro (5 km circa) e nei weekend d'estate per andare al mare (300 km circa mediamente) e d'inverno per la montagna (circa 200km). In montagna parlo anche 1500-2000 metri quindi mi serve un mezzo affidabile e in grado di gestire anche queste situazioni.
Il budget è 30k - 40k. Sto valutanto per il momento auto usate di questo tipo...
Audi Q5
VW Touareg 3.0 V6 TDI 245CV tip. BMT Ex.
Audi A4 allroad 3.0 V6TDI 245
Audi A4 Avant
Skoda Superb 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Elegance
Cosa mi consigliereste? Rispondete anche al sondaggio se potete, grazie...
Come motorizzazioni direi 2.0TDI o 3.0TDI
ho purtroppo la necessità di acquistare una nuova auto in quanto la mia vecchia Golf IV ha esaurito il suo tempo.
Il budget è 30k - 40k. Sto valutanto per il momento auto usate di questo tipo...
Audi Q5
VW Touareg 3.0 V6 TDI 245CV tip. BMT Ex.
Audi A4 allroad 3.0 V6TDI 245
Audi A4 Avant
Skoda Superb 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Elegance
twigg0 ha scritto:grazie dei consigli finora...
Ho aggiunto anche il prezzo e i km delle autovetture per aiutarmi nella scelta..
Ultimamente si è allargata la famiglia, siamo io e mamma e un piccolo bambino di 5 mesi, per cui mi servirebbe molto spazio per passeggino, seggiolini etc etc...
Non escludiamo di farne un altro a breve
L'auto servirebbe durante la settimana per viaggi casa-lavoro (5 km circa) e nei weekend d'estate per andare al mare (300 km circa mediamente) e d'inverno per la montagna (circa 200km). In montagna parlo anche 1500-2000 metri quindi mi serve un mezzo affidabile e in grado di gestire anche queste situazioni.
Audi Q5
VW Touareg 3.0 V6 TDI 245CV tip. BMT Ex. ?37.000 (50.000km)
Audi A4 allroad 3.0 V6TDI 245 ?35.000 (80.000km)
Audi A4 Avant
Skoda Superb 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Elegance ?22.000 (34.000km)
Vedo che, come segnalato, hai aggiunto i prezzi.twigg0 ha scritto:Il budget è 30k - 40k. Sto valutanto per il momento auto usate di questo tipo...
Audi Q5
VW Touareg 3.0 V6 TDI 245CV tip. BMT Ex. ?37.000 (50.000km)
Audi A4 allroad 3.0 V6TDI 245 ?35.000 (80.000km)
Audi A4 Avant
Skoda Superb 2.0 TDI CR 170CV DSG Wagon Elegance ?22.000 (34.000km)
un contributo davvero significativo :evil:mark_nm ha scritto:tra quelle citate prendo l'autobus![]()
Mauro 65 ha scritto:un contributo davvero significativo :evil:mark_nm ha scritto:tra quelle citate prendo l'autobus![]()
se ha postato questa lista, mi pare chiaro che i suoi gusti quelli sonomark_nm ha scritto:[ma non c'è nemmeno un'auto giapponese, coreana, oppure una volvo :shock:
Mauro 65 ha scritto:se ha postato questa lista, mi pare chiaro che i suoi gusti quelli sonomark_nm ha scritto:[ma non c'è nemmeno un'auto giapponese, coreana, oppure una volvo :shock:
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa