Handling decisamente...ondivagoGrazie. Adesso ho più chiara la direzione della ricerca.
Una cosa così? 55Kw e 1010Kg giusta giusta
https://www.autoscout24.it/annunci/...=listpage_search-results&order_bucket=unknown
edit: ho controllato, è guidabile da neopatentati
![]()
Non è questione di ruggine, ma di handlingForse laggiù hanno un clima più asciutto che qui a NE, e comunque se piovesse avrebbero l'alternativa. So di persona che per 15 o più anni non ha fatto prendere pioggia alla sua 500 (quella originale). Se pioveva rimaneva al coperto.
Linea chiaramente copiata dalla AR Sprint di cui si parlava prima.Mi è tornato in mente un mito della mia infanzia, Vw Scirocco II serie (81/85). Dovrebbe rientrare con i kw anche nella versione 1.6. Che bella linea, squadrata, con lo spoiler a tagliare la parte inferiore del lunotto. E bella anche dentro. A trovarla....
![]()
Ho controllato la targa di una 5 porte e la da non guidabile
Ah cavolo, tra potenza/massa riportate dal portale e quelle a libretto ci dev'essere uno scarto...
Mi è tornato in mente un mito della mia infanzia, Vw Scirocco II serie (81/85). Dovrebbe rientrare con i kw anche nella versione 1.6. Che bella linea, squadrata, con lo spoiler a tagliare la parte inferiore del lunotto. E bella anche dentro. A trovarla....
![]()
Già, mi sa che il rapporto richiesta/offerta è elevatoQualcuna c'è, ma per il tipo di auto è salata ...
Oggi ho visto due Marea sw.
E mi è tornata in mente la berlina
![]()
Non era molto sfiziosa ma a me piaceva.
La versione natural power aveva il motore 1.6 da 100 cv quindi non va bene ma c'era anche meno potente.
Difficile trovarne una berlina però potrebbe essere una vettura valida e onesta.
Carloantonio70 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa