agricolo
0
Anche quelle attuali mi ispirano poco, sotto questo punto di vista....Azzarderei che qualsiasi cabrio degli anni 90 sia da considerare poco sicura in caso di urto.
Anche quelle attuali mi ispirano poco, sotto questo punto di vista....Azzarderei che qualsiasi cabrio degli anni 90 sia da considerare poco sicura in caso di urto.
Questa dove cavolo l'hai pizzicata ???
Esteticamente è meglio la 306, ma se il focus è il limite dei 55Kw/t , la Rover ci sta, la 306 no.
le tre più papabili:
![]()
![]()
![]()
Se invece vuoi fare un dispetto a tuo figlio:
![]()
Quella che "famolo strano":
![]()
Quella fuori budget:
![]()
Quella che sembra il tender della gattona:
![]()
Quella che con la gattona è la morte sua:
![]()
Quella che non ti aspetteresti:
![]()
Controllerò, la scheda che ho preso come riferimento mi dà 1185 Kg66 kw su 1280 kg, dovrebbe rientrare.
Ho scoperto che con la targa si può controllare la guidabilita' sul portale dell'automobilista
Fermi tutti, ho la soluzione!
![]()
![]()
Ho fatto scorrere le immagini con terrore perchè mi aspettavo che dietro avesse un altro bagaglio come quella gialla.
Sembra tenuta bene.
Ma con le limitazioni alla circolazione come siete messi?
Qui sono solo sulla carta però comunque in teoria un euro 1 benzina (immagino che sia euro 1 essendo del 1994) non potrebbe circolare.
Ha 30 anni sul groppone però,va valutato bene in che condizioni si trova.
Quella che non ti aspetteresti:
![]()
Mah..... non mi piacciono nemmeno le spider/cabrio "serie", figurati queste .... Se l'andazzo è questo, non sono in grado di aggiungere nulla, quindi resto in osservazione. Se poi il ragazzo rinsavisce (e con lui il padre...), sempre a disposizione![]()
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa