Se ho capito bene tu dici che per un neo-patentato è meglio una berlina 4 porte perché più sicura?
Per la sicurezza di mia figlia piuttosto vado in giro con un calesse e vestito di stracci.Avendo la cifra per comprarla ovviamente...
No, io dico che mi piacciono le berline 4 porte anni '90 ma sono poco sicure rispetto a una utilitarie moderna
Non ti conviene, il cavallo costa molto più di un'auto....piuttosto vado in giro con un calesse
Purtroppo per l'opener, per fortuna per tutti gli altri (eccetto CSAR, forse...)Purtroppo per l'opener in Italia non è mai arrivata ma la prima serie della ford focus in alcuni mercati era anche 4p
No, da parte mi nessun disprezzo, ho solo dato un'opinione. E cioè che a me a 18 anni una berlina 4 porte non sarebbe piaciuta.
Sulla sicurezza concordo, ma se si ragiona "solo" su questa lunghezza d'onda, non dovevo neanche aprire la discussione.
https://www.autoscout24.it/annunci/...=web-share&utm_medium=copy&utm_campaign=share
Io ho avuto la TD, non certo bella ma molto comoda
Lascerei comunque tuo figlio più libero nella scelta, cercando di non influenzarlo. Anche questa è solo un'opinione ovviamente.
Purtroppo per l'opener, per fortuna per tutti gli altri (eccetto CSAR, forse...)![]()
Ci sarebbe anche la C3 Elysee
![]()
Però lo sfizio è bassino.
Per la sicurezza di mia figlia piuttosto vado in giro con un calesse e vestito di stracci.
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa