Beh, l'alcova posteriore è molto riservata...
Speriamo che il pargolo di fronte alla proposta di una Smart Forfour minacci di arruolarsi nella legione straniera.
Mo se l'è brutta
![]()
La mia prima auto è stata questa....
![]()
...e che contento che ero. Altro che parallelepipedo....
A me piaceva questa
![]()
Come linea era decisamente originale.
Sarebbe spaziosa,comoda,penso anche sicura.
C'era anche una versione sportiva,magari con un bel cerchio aftermarket potrebbe somigliarle.
Anche la Megane un po' più recente imho aveva una linea interessante
![]()
Non badare al colore,che è proprio il mio preferito.
Riflettendo mi è venuta in mente una vettura anni 90 che potrebbe soddisfare le esigenze... Mini, quella della Rover
ce l'aveva il padre di un mio amico sfegatato lancista.Oggi in autostrada ho visto un'auto che ai suoi tempi non filavo nemmeno di striscio, ma col senno di adesso non sarebbe neanche male....
![]()
Valore commerciale un cartoccio di stracaganasse, ma elegante e ben rifinita. Però mi sa che non rispetta il paletto dei 55....
i miei hanno avuto la versione berlina azzurraNon vi lamentate per favore.
Il sabato sera, portavo gli amici a mangiare la pizza con questa
Vedi l'allegato 30487
Quasi uguale ma di un nocciola molto più carico, ed ero pure contento ...
ai tempi mi piaceva mentre ora la trovo un poco sgraziata
Finestrini a compasso che se li giravi ti rimanevano in mano
la robustezza dei lamierati
sono ricordi di quando ero molto piccolo e con gli amici salivamo sull'auto o la prendevamo a pallonateSu questo non sono tanto d'accordo, non me la ricordo così solida. Si ammaccata solo a guardarla.
Signori, l'affare si complica, ma si fa estraete interessante, e se possibile, di più difficile soluzione.
Possiamo scattare trevis e mini che non gli gustano e mi ha anche stroncato una Toyota Paseo che avevo individuato che, visto il prezzo, se era marciante si poteva prendere subito e sistemare con calma.
Il target si sta focalizzando su berline 4 porte (anche le 5 le digerisce a fatica) sul classico. Per questioni di motorizzazioni, si deve considerare o qualche diesel un po più recente, o andare su modelli anni 90 ... torna d'attualità la e21 ed affini.
Di certo un auto così non gliela prendo subito, ed sicuramente non mi prima che le capacità di guida siano ben consolidate, però si continua una ricerca più mirata.
concordo con la riflessione sebbene condivida l'obiettivo dell'opener di solleticare la curiosità del figlio.Sul fronte sicurezza però sono parecchio carenti
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa