Mi sa che non ci siamo come requisiti ... i limiti sono 55 kw/tonn e comunque non più di 80 kw
Forse le versioni 1.4
Mi sa che non ci siamo come requisiti ... i limiti sono 55 kw/tonn e comunque non più di 80 kw
Per me una abbastanza sfiziosa potrebbe essere una Mini, del primo decennio del secolo, direi 2008-2009.
Poi, volendone una più sfiziosa, fermo restando che dovrebbe avere massimo 55 cv/tonnellata con un massimo di 95 cv, penso alla Fiat X1/9 (che aveva da 73 a 85 cv) che però è degli anni ‘70, max. inizio ‘80 e non è facile trovarne una perfetta o quasi. A me piacerebbe molto.
Potrei anche dire Peugeot 106 rally, gran macchina per me, ma sfora di poco avendo 103 cv.
Premesso che non centra un tubo con quanto richiesto perchè non mandare avanti il ragazzo verso quello che forse sarà il futuro incerto per tutti noi?
forse potrebbe essere lui il prescelto per fare da apripista verso la mobilità elettrica.
Tornando alle termiche di che epoca parliamo e soprattutto che tipo di ferro vogliamo mettere in mano al pargolo?
Paciosa e con una buona dotazione di sicurezza per essere previdenti oppure badiamo più all'estetica e al fatto che non sia un polmone?
Per me una abbastanza sfiziosa potrebbe essere una Mini, del primo decennio del secolo, direi 2008-2009.
Poi, volendone una più sfiziosa, fermo restando che dovrebbe avere massimo 55 cv/tonnellata con un massimo di 95 cv, penso alla Fiat X1/9 (che aveva da 73 a 85 cv) che però è degli anni ‘70, max. inizio ‘80 e non è facile trovarne una perfetta o quasi. A me piacerebbe molto.
Potrei anche dire Peugeot 106 rally, gran macchina per me, ma sfora di poco avendo 103 cv.
per me quella sarebbe il top....
Forse le versioni 1.4
Anche questa, nella versione a tre porte, non era tanto male...
![]()
La tre porte, soprattutto coi colori giusti, il suo perchè ce l'aveva....Avevo pensato anche io alla Stilo però credo che sia l'antitesi dello sfizio come linea.
Meglio 3 porte che 5 porte,a me piaceva di più la station wagon.
Credo che comunque difficilmente potrebbe piacere a un diciottenne...
Avevo pensato anche io alla Stilo però credo che sia l'antitesi dello sfizio come linea.
Meglio 3 porte che 5 porte,a me piaceva di più la station wagon.
Credo che comunque difficilmente potrebbe piacere a un diciottenne...
Un po datata anche questa probabilmente, e forse anche troppo costosa, ma può essere una opzione.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 8 ore fa