Io la prenderei, al massimo per le poche volte che ha bisogno di tanti bagagli prendi un portabagagli da tetto solo per quelle occasioni... IMHO...
Eh però diventa inguardabile infatti non ne ho mai visto uno col sarcofago in cima
Io la prenderei, al massimo per le poche volte che ha bisogno di tanti bagagli prendi un portabagagli da tetto solo per quelle occasioni... IMHO...
hai visto i dati? 1/10 della 156, la metà della 159...sempre a fondo classifica superata da tutte
Cogli l'attimo!!!Mi sono letto ( probabilmente riletto) tutta la discussione, a partire dalla prima ( 2019).
Bei tempi, sembra passato un secolo.
La discussione è interessantissima, ma viene quasi da piangere: i prezzi attuali completamente diversi, tanto che praticamente tutte le proposte sono fuori portata. La Civic poi, con la versione americana /ibrida è virtualmente sparita
Dico questo perché già dal 2019 stavo valutando di sostituire la vecchia Focus con modelli descritti.. : una dopo l'altra le opzioni sono sparite dal mio raggio d'azione
Siccome la Civic mi garba parecchio, soprattutto la 1.5 Turbo, avrei qualche domandina, anzi, più che altro qualche dubbio dubbio,dato che la vedo un po' bassina. Siccome vorrei togliermi l'attuale auto, una Polo V Serie, per problemi di altezza e schiena (spero di risolvere a breve quelli di sovrappeso), la CIVIC come va per una persona alta? Bisogna fare il contorsionista per salire e scendere? Se uno è alto 1.85, quanto rimane di spazio sopra la testa? Se una persona è seduta dietro al guidatore, quest'ultimo rischia di sbattere le gambe contro la consolle centrale? Con il sedile tirato indietro giusto l'indispensabile per una seduta corretta, dal finestrino posteriore si vede il sedile lato guida? Con tutti questi dubbi forse è meglio rimanere fermi sulla VW Tiguan o la T-ROC?Se benzina dev'essere consiglio Civic 1.5 T, che cammina anche. Non la vuol nessuno quindi si trova ad ottimi prezzi. Alla lunghezza ci si abitua (passai da 424 a 447). E' una vettura da tenere vari anni e deve piacere. Sennò, se si vuole una vettura più spendibile, si può guardare la Golf 1.5 TSI.
Eviterei le 3 cilindri.
...tornare quando tutti guidavano automobili e non furgoni da postino, indipendentemente dall'altezza e senza farsi ricoverare per ernia del disco. Chissà come facevano?Con tutti questi dubbi forse è meglio
Lascia perdere Jeep Compass ibrida .
Io ne ho comprata una un anno fa circa ed è andata a fuoco e sono stato abbandonato da tutti.
La jeep nega l'evidenza nonostante perizia e testimonianze a dimostranza del fatto che il mio veicolo è andato a fuoco per autocombustione . 50.000 di valore di auto buttati
Complimenti alla Jeep
...tornare quando tutti guidavano automobili e non furgoni da postino, indipendentemente dall'altezza e senza farsi ricoverare per ernia del disco. Chissà come facevano?
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa