Concordo, ne ho guidate un paio e i sedili non sono morbidi così come l'assetto in generale.matteomatte1 ha scritto:gli assetti VW è meglio lasciarli stare...
Concordo, ne ho guidate un paio e i sedili non sono morbidi così come l'assetto in generale.matteomatte1 ha scritto:gli assetti VW è meglio lasciarli stare...
zeusbimba ha scritto:pietrogambadilegno ha scritto:La Volvo sopra tutte.
Ma molto buoni (non a livello Volvo) i sedili della Golf (Highline, più rigidi).
Improponibili BMW
Questa la mia esperienza con la schiena di vetro
concordo, ho alcuni amici rappresentanti di scarpe che percorrono in media 50 mila km l'anno e mi dicono che mercedes è il top per la schiena... penso che anche volvo sia molto confortevole....
G5 ha scritto:.
Vorrei aggiungere un suggerimento per l'autore della discussione. Sarebbe anche da capire che uso fa' della macchina perché se fa' spostamenti brevi potrebbero essere indicate delle auto dalle poltrone "morbide" e "cedevoli" ....
wireless82 ha scritto:salve a tutti,
sono nuovo del forum, spero questa sia la sezione giusta.
Sto valutando l'acquisto di un auto.
Al momento l'esigenza principale, o perlomeno quella più difficile da soddisfare, e per me avere una seduta per minimizzare la mia lombalgia, ovvero, secondo voi che tipo di macchina dovrei guardare che ha i sedili più comodi e "alti"? Mi hanno consigliato vetture con la guida alta, tipo la meriva, la golf plus, la qashqai etc...ma sinceramente ho bisogno di qualche feedback di vostre esperienze, anche perchè questo tipo di info non si acquisiscono facendo delle brevi prove su strada (la qashqai non l'ho trovata comoda...)
Idee? Considerate che sono alto 1,90. Aggiungo che vorrei comprare una familiare, essendo la mia prima macchina...che tra poco non userò da solo. Cerco un usato, faccio molti meno di 10 000 km l'anno. Fatemi domande, il mondo dell'auto mi è alquanto oscuro.
grazie a tutti!
a_gricolo ha scritto:G5 ha scritto:.
Vorrei aggiungere un suggerimento per l'autore della discussione. Sarebbe anche da capire che uso fa' della macchina perché se fa' spostamenti brevi potrebbero essere indicate delle auto dalle poltrone "morbide" e "cedevoli" ....
Non necessariamente. Quando avevo la Mondeo, che aveva sedili molto più morbidi del T-Rex dopo un'ora la schiena urlava vendetta....
wireless82 ha scritto:. D'estate faccio su e giù con il mare nei week end (kayak), sono circa 150 km a tratta.
pi_greco ha scritto:ciao e benvenuto, non capisco al primo messaggio chiedi una famigliare e poi dici non una station, che sono sinonimi
comunque una volvo compatta e a buon prezzo data la revcente introduzione della V40, è la V50, magari un usato fresco, magari trifuel o 1.6d
eh, una bella domanda: un po' di kayak riesco a farlo, ho un sit on top con un ottima seduta.a_gricolo ha scritto:Uhm....come si concilia il mal di schiena con il kayak? Così a prima vista non mi sembra il massimo per il rachide.....
deadmanwalking - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa