Ciao a tutti,
Vi scrivo in quanto sono in procinto di cambiare auto, dopo anni di BMW, credo sia arrivato il momento di orientarmi verso una marca differente, il problema è che al momento non ci sono tanti modelli in circolazione che mi facciano impazzire (almeno per il mio budget
), la A4 proprio non riesco a farmela piacere, avendo una famiglia con due bambini, ho necessariamente bisogno di un auto molto capiente e confortevole, l'unica che effettivamente non mi lascia indifferente è la Audi A6 Avant, il problema è che facendo qualche ricerca su Internet non mi è chiaro se nel 2017 è prevista l'uscita di un nuovo modello o restyling, in quel caso decadebbre la candidatura di questa macchina, altro indizio è che sto trovando diverse offerte sotto i 50k di A6 190cv stra full optional km0 nazionali...che per un mezzo del genere è davvero ottimo...qualcuno di voi sa darmi qualche info in più?Mi piacerebbe anche conoscere il vostro parere sull'auto, sia dal punto di vista della motorizzzazione (preferibilmente il 190cv o al massimo superiore) sia sulla macchina in generale (guidabilità, confort, affidabilità etc etc.
Grazie a tutti
Ciao
Andrea
Vi scrivo in quanto sono in procinto di cambiare auto, dopo anni di BMW, credo sia arrivato il momento di orientarmi verso una marca differente, il problema è che al momento non ci sono tanti modelli in circolazione che mi facciano impazzire (almeno per il mio budget
Grazie a tutti
Ciao
Andrea