Io parlo per esperienza personale ma ogni paese fa storia a se
Percorrevo una strada vicino casa mia (a 100mt) con un limite basso, io ero certo di essere entro quel limite anche perche' era Gennaio, strada bagnata e mattina fredda, scooterone acceso da poco, bambini in giro, strada molto stretta etc insomma la facevo a passo d'uomo
Una macchina parcheggiata in strada col muso verso di me esce all'improvviso senza freccia e tantomeno guardare, freno ma siccome ero troppo vicino decido di lasciarmi scivolare sotto la macchina per
Io parlo per esperienza personale ma ogni paese fa storia a se
Percorrevo una strada vicino casa mia (a 100mt) con un limite basso, io ero certo di essere entro quel limite anche perche' era Gennaio, strada bagnata e mattina fredda, scooterone acceso da poco, bambini in giro, strada molto stretta etc insomma la facevo a passo d'uomo
Una macchina parcheggiata in strada col muso verso di me esce all'improvviso senza freccia e tantomeno guardare, freno ma siccome ero troppo vicino decido di lasciarmi scivolare sotto la macchina per evitare un frontale pieno
La tizia cerca un testimone e sostengono che io ero troppo veloce (non ho mai capito come si possa valutare la velocita' ad occhio nudo), sicche' la sua assicurazione dice che ero responsabile perche' siccome correvo non sono stato in grado di fermarmi e sono io che ho provocato l'impatto.
Alla fine 50 e 50 solo perche' anche io avevo un testimone che asseriva il contrario se no la prendevo in quel posto.
evitare un frontale pieno
La tizia cerca un testimone e sostengono che io ero troppo veloce (non ho mai capito come si possa valutare la velocita' ad occhio nudo), sicche' la sua assicurazione dice che ero responsabile perche' siccome correvo non sono stato in grado di fermarmi e sono io che ho provocato l'impatto.
Alla fine 50 e 50 solo perche' anche io avevo un testimone che asseriva il contrario se no la prendevo in quel posto.
Pagare 50 e 50 e' una str...ta
( La spesa e' sempre la stessa, se non maggiore )
Ben diverso da
" non pago perche' vai forte "