....ma mica tutti hanno uno smartphone....mio padre per es.Secondo me potrebbero far già tutto sfruttando gli smartphone...secondo me...potrebbero girare in tal direzione ed evitare un passaggio invasivo sulle nostre vetture...
....ma mica tutti hanno uno smartphone....mio padre per es.Secondo me potrebbero far già tutto sfruttando gli smartphone...secondo me...potrebbero girare in tal direzione ed evitare un passaggio invasivo sulle nostre vetture...
Secondo me potrebbero far già tutto sfruttando gli smartphone...secondo me...potrebbero girare in tal direzione ed evitare un passaggio invasivo sulle nostre vetture...
Bè, hai risposto ad un messaggio dove ho scritto "nolegio"Li aumenteranno col noleggio, o quantomeno ci sarà un obbligo di revisione.
......
Speriamo di no, sennò tutto quello scritto finora sarebbero sciocchezze![]()
Già, ma tutti hanno dei vicini di casa.....ma mica tutti hanno uno smartphone....mio padre per es.
Già, ma tutti hanno dei vicini di casa.
E sanno molto più di quanto tu creda, inclusi gli orari in cui esci di casa e le tue abitudini.
......
altro che Grande Fratello....![]()
La mia vicina di casa tiene d'occhio tre strade contemporaneamente (casa ad angolo in un incrocio), quindi tutti i residenti.C'è una nostra amica che di secondo nome fa Google...... chiedile qualsiasi cosa riguardo chiunque in un raggio di venti km, lei lo sa.....
Potrebbe essere tranquillamente un'arma a doppio taglio, ti ritrovi un limite obsoleto di 30 km/h, hai un sinistro, hai ragione al 100% ma siccome viaggi a 35km/h ti prendi parte della colpa
non toccare questo tasto...mi tocca buttare via 3.000 euro per un lavoro totalmente inutile![]()
Siamo sicuri?
Ogni incidente nasce da un errore; altrimenti....
Per quello esiste l' Assicurazione
???
Sei sicuro di aver citato il post giusto?![]()
Il post e' quello giusto.
Siccome io non lo so, chiedevo e chiedo:
" Siete sicuri che l' assicurazione non paghi
per i 35 al posto dei 30 Km ora? "....
( Visto che ogni incidente scaturisce da una colpa )
Il post e' quello giusto.
Siccome io non lo so, chiedevo e chiedo:
" Siete sicuri che l' assicurazione non paghi
per i 35 al posto dei 30 Km ora? "....
( Visto che ogni incidente scaturisce da una colpa )
Io parlo per esperienza personale ma ogni paese fa storia a se
Percorrevo una strada vicino casa mia (a 100mt) con un limite basso, io ero certo di essere entro quel limite anche perche' era Gennaio, strada bagnata e mattina fredda, scooterone acceso da poco, bambini in giro, strada molto stretta etc insomma la facevo a passo d'uomo
Una macchina parcheggiata in strada col muso verso di me esce all'improvviso senza freccia e tantomeno guardare, freno ma siccome ero troppo vicino decido di lasciarmi scivolare sotto la macchina per evitare un frontale pieno
La tizia cerca un testimone e sostengono che io ero troppo veloce (non ho mai capito come si possa valutare la velocita' ad occhio nudo), sicche' la sua assicurazione dice che ero responsabile perche' siccome correvo non sono stato in grado di fermarmi e sono io che ho provocato l'impatto.
Alla fine 50 e 50 solo perche' anche io avevo un testimone che asseriva il contrario se no la prendevo in quel posto.
cocis - 4 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa