<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Scatola nera si o no? | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Scatola nera si o no?

Fabiom70 ha scritto:
Prova ad informarti e ripeto anche per quello scritto da Mainem che il risparmio è solo sul RC non sul furto.
Ciao
Guarda che lo sconto nel mio caso era solo sul furto; per la RC valgono i Km che dichiari e che poi possono anche controllare se hai la scatola nera. Ma la variazione per i km da 10.000 a 20.000 non mi pare tanto, anzi.
 
Io non sono contrario alle scatole nere, ai GPS, e tanto meno agli sconti... ma sono fortemente prevenuto verso le assicurazioni in generale e RCA auto in particolare. Sono prevenuto non per antipatie particolari, ma per una serie di riscontri oggettivi che nel corso degli anni mi hanno suggerito di indossare biancheria intima in titanio rinforzato ogni volta che ho a che fare con queste rispettabilissime società.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.252
Messaggi
4.102.803
Membri
194.697
Ultimo Iscritto
edvercaefe1974
Back
Alto