Ho fatto qualche pasticcio;volevo solo direThefrog ha scritto:scusa ferivo ma questa che risposta e'?
Regards,
The frog
Mi sembra il 3d più squinternato che mi è capitato di leggere.
saluti
Ho fatto qualche pasticcio;volevo solo direThefrog ha scritto:scusa ferivo ma questa che risposta e'?
Regards,
The frog
ferivo ha scritto:Ho fatto qualche pasticcio;volevo solo direThefrog ha scritto:scusa ferivo ma questa che risposta e'?
Regards,
The frog
Mi sembra il 3d più squinternato che mi è capitato di leggere.
saluti
Che bello, si avvicina sempre più in fretta il giorno in cui regalerò le chiavi della macchina e io me ne andrò con qualche altro mezzo di trasporto...Thefrog ha scritto:Sulle vetture di domani sara' obbligatorio montare la scatola nera. Bene in merito io penso che questa scatola nera dovrebbe registrare anche il numero di volte che il conducente ha fatto entrare in gioco l'ESP per correggere i difetti di guida. Questo conteggio parte sempre da zero ogni qual volta si riaccende il motore. In questo modo sarebbe facile controllare per le forze dell'ordine, in caso di incidente, se il conducente ha condotto la vettura sempre al limite oppure no (e l'inciente rimane in questo caso un fatto isolato).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Swift1988 ha scritto:si infrazione dalla scatola nera.. e se io devo fare un sorpasso in emergenza e risulto di 6 km in piu perchè devo prendere la multa?...
Thefrog ha scritto:Proprio non riesco a pensare ad altro.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa