....
.vince la tappa odierna del giro insieme a Basso ( maglia rosa ) staccando tutta la meglio concorrenza straniera. Bravi
Ciao
Ciao
force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
Hai ragione comunque tappe come quella di oggi sono sempre uno spettacolo!!force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
ed inoltre, se sei appasionato puoi andare a vederle senza spendere un soldo. puoi vedere i ciclisti a mezzo metro di distanza, inciti tutti indistintamente, non esiste il tifo contro. è sempre una festa. in tv puoi guardarli senza un decoder o una smatr card. capita spesso e volentieri che gli atleti vengono svegliati nel cuore della notte per esami del sangue a sorpresa. tanti vengono scoperti e si fanno minimo 2 anni di squalifica. in quali altri sport succedono cose del genere?maotsetung77 ha scritto:Hai ragione comunque tappe come quella di oggi sono sempre uno spettacolo!!force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
..purtroppo credo di no...è già pronto il piano B, con un altro Mortirolo da scalare...G5 ha scritto:Oggi è stata più entusiasmante la discesa della salita ..... cmq una bella tappa. Chissà se domani si rivedono scene come questa![]()
..con quella panza che si ritrova, di bombe non so quante avrebbe dovuto prenderne... :lol:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
sicuro, ti fermavi al primo cavalcavia...
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa