.... .vince la tappa odierna del giro insieme a Basso ( maglia rosa ) staccando tutta la meglio concorrenza straniera. Bravi
Ciao
Ciao
force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
Hai ragione comunque tappe come quella di oggi sono sempre uno spettacolo!!force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
ed inoltre, se sei appasionato puoi andare a vederle senza spendere un soldo. puoi vedere i ciclisti a mezzo metro di distanza, inciti tutti indistintamente, non esiste il tifo contro. è sempre una festa. in tv puoi guardarli senza un decoder o una smatr card. capita spesso e volentieri che gli atleti vengono svegliati nel cuore della notte per esami del sangue a sorpresa. tanti vengono scoperti e si fanno minimo 2 anni di squalifica. in quali altri sport succedono cose del genere?maotsetung77 ha scritto:Hai ragione comunque tappe come quella di oggi sono sempre uno spettacolo!!force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
..purtroppo credo di no...è già pronto il piano B, con un altro Mortirolo da scalare...G5 ha scritto:Oggi è stata più entusiasmante la discesa della salita ..... cmq una bella tappa. Chissà se domani si rivedono scene come questa
..con quella panza che si ritrova, di bombe non so quante avrebbe dovuto prenderne... :lol:matteomatte1 ha scritto:force blue ha scritto:con due o tre borracce di bomba avrei vinto anche io facile.
sicuro, ti fermavi al primo cavalcavia...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa