gabriel83 ha scritto:
Buongiorno...
stamattina ho scoperto che l'accredito del Telepass mi è passato da trimestrale a mensile.
Chiamo il servizio clienti chiedendo il perchè e mi dicono che a seguito dell'alta fattura del trimestre Gennaio Marzo (315?) per i prossimi tre mesi,quindi Aprile,Maggio e Giugno mi verrà addebitato il costo mensilmente(in quanto nel trimestre ho superato il platform di 258?)..e fino a qui rimango solo sorpreso dallo scoprire ciò..
Cosa ben più scandalosa è che per i prossimi 3 mesi il canone del telepass trimestrale(3,72?) mi verrà addebitato mensilmente per i prossimi 3 mesi,quindi pagherò 3,72 anche a Maggio e a Giugno.
Questo la trovo davvero una mossa di una bassezza incredibile,in quanto non capisco il motivo di ciò..
Già chi è utente telepass deve passare sopra al fatto che deve pagare alla fine dei conti un costo in più rispetto all'utilizzatore non telepass(il canone mensile),quando l'ente proprietario dell'autostrada se utilizzi il telepass taglia diverse spese(casellante/i,malattie,ferie ecc ecc),e questa loro ultima trovata del canone triplicato la trovo veramente scandalosa.Sono basito
Ma chi ti credi di essere?
Ma che ti pensi? Di avere dei diritti?
Zitto e paga!
E cara e grazia che non devi fare la fila per dare i soldi, come succedeva fino a una decina d'anni fa!
Per questo privilegio che ti e' concesso, e' solo giusto che paghi di piu'!
Ci dai piu' soldi del solito? E noi ne prendiamo ancora di piu', perche' e' evidente che sei un capitalista che puo' essere strizzato a dovere!
Cosa pretendi? Siamo in idaglia.
I caselli quando li han messi sulla prima autostrada dovevano essere provvisori.
Avrebbero dovuto farli saltare per aria la notte stessa che son stati iniziati.