mpaschi ha scritto:
....quindi non ho caapito bene cosa consigliate....di tenere l'auto e pagare il residuo di lasciarla al concessionario o di acquistarne un'altra...questo sarebbe il mio 3 rinnovo
Grazie ancora
cosa conviene in che senso?
se intendi.. cosa conviene al portafoglio.. la scelta e' solo una.. tenere la macchina il piu' tempo possibile....
se poi x sistemarla, se avesse diversi problemi, dovrai spendere tante migliaia di euro.. allora ci potresti pensare..
se poi dici.. che ne puo' valer la pena.. perche' ti vuoi togliere lo sfizio.. vuoi godere di qualche incentivo attuale e magari dovresti avere tante spese per risistemarla... pensaci...
in fondo ci sto pensando anche io.. anche se probabilmente puo' essere che spendero' dei soldini per la mia che ha 10 anni e 220 mila km.. che va ancora discretamente bene..
solo che dovro' fare qualche lavoretto che non mi consentira' sicuramente di spendere non meno di 1.000 euro....
prendere una macchina nuova dopo aver una macchina che ha 2 e 3 anni?!?!
e quanto dovresti versare nuovamente?? altri 4 5 mila euro??
poi giustamente non faresti un ulteriore forumula di questo tipo? vuoi che non paghi altri 1.000/1.500 euro di interessi?!?!?!
ne avete cosi' tanti da spendere?? volete far girare l' economia??bene fatelo!!
ne servono di persone cosi'... anzi ben vengano..