Anche cambiando l'auto ogni 2 anni, non è che il giochino sia particolarmente conveniente.
Io stesso sono andato domenica per sentire un po che proposte mi fanno perchè a novembre scade il contratto della mia mondeo, loro spingono in tutti i modi per farti cambiare auto, sia con discorsi infiniti che dimostrano che pur costando poco di più in quel modo non hai la preoccupazione del danno fuori garanzia visto che l'auto è sempre coperta dalla garanzia ford, sia con proposte ridicole sul rifinanziamento del vfg nel caso si voglia tenere l'auto (a me han proposto una soluzione con tan del 15% annuo!!). Al rendere l'auto solo un folle potrebbe pensarci, visto che equivale ad un suicidio (economicamente parlando).
La loro idea è stata ottima (ti vendono un'auto nuova ogni 2 anni, con costi molto alti e loro si trovano degli usati molto freschi e con pochi km..) ma paurosamente costosa.
E' stato una prova, visto che venivo da un cmax disastroso volevo tenermi l'opportunità di poter sbolognare l'auto nel caso avesse problemi, ora invece che l'auto ha solo 65K km e non ha problemi, me la tengo..