andyonos ha scritto:
maistatomeglio ha scritto:
Nooo.......una giornata di lavoro...chissa se devono tirar giu tutto il rivestimento interno..............veramente che palle.........
credevo che forse bastava smontarle dall'esterno magari .....
Dato che è la prima volta che lo devono cambiare speriamo che almeno siano preparati........
già una giornata che palle..!
ho guardato pure io terminale che consultava il responsabile dell'accettazione con i dettagli tecnici e i codici di ricambio ecc.. e pare si debbano smontare per sostituirli entrambi i vetri, non penso intervengano dall'interno però... bisognerebbe chiedere ai ragazzi che hanno fatto il cambio più volte sulla Megane.
appuntamento sett prox x la sostituzione... mah...[/quote
Anche io questa mattina sono andato dal conce......appuntamento per il 21....
Inizialmente anno provato.... a dirmi che si è solo spacca la plastica di RIVESTIMENTO..............dicendomi che la staffa è di METALLO......
Poi dopo che gli o fatto vedere che avevano detto 2- 3 ca@@ate,tutto a posto.....
ordinate e appuntamento per la sostituzione.......pure io MAH......
stessa cosa anche a me auto immatiricolata a gennaio 2011 stamani guardo le staffette posteriori e sono tutte e 2 increpite passo dal conc e mi dice che secondo lui e solo la plastica di rivestimento che si è spaccata ! in effetti però se provate a toccare la parte posteriore delle staffe e intatta . io presumo che la copertura di plastica viene messa solo come protezione della guarnizione per evitare che questultima vada a scorrere sull supporto in metello creando il taglio della guarnizione !! in ogni caso il titolare del conc mi ha detto che prova a chiamare la renaulto per chiedere qualche informazione in più.
speriamo che sia solo la copertura !!