GiBo61
0
Diciamo che è l'auto che fa per me, spaziosa, comoda, con TANTA tecnologia e costi di gestione accettabili.NEWsuper5 ha scritto:complimenti gibo, è bellissimaGiBo61 ha scritto:Ritirata oggi :!: :!: :!:![]()
Diciamo che è l'auto che fa per me, spaziosa, comoda, con TANTA tecnologia e costi di gestione accettabili.NEWsuper5 ha scritto:complimenti gibo, è bellissimaGiBo61 ha scritto:Ritirata oggi :!: :!: :!:![]()
GiBo61 ha scritto:Ora che è finalmente arrivata la mia nuova Scenic vorrei ringraziare tutti i iscritti al forum che mi hanno tenuto compagnia in questi lunghi (ma piacevoli) quattro mesi, tra essi Darunia, Paevan, Crysbandit, Maistatomeglio, TheOne76 e tutti gli altri.
![]()
![]()
![]()
GiBo61 ha scritto:Ore trasferisco i brani su una chiavetta USB meno miscroscopica
non sono riuscito ad abbassare al massimo il poggiatesta del passeggero
è il colore che preferisco sulla scenic.GiBo61 ha scritto:Diciamo che è l'auto che fa per me, spaziosa, comoda, con TANTA tecnologia e costi di gestione accettabili.NEWsuper5 ha scritto:complimenti gibo, è bellissimaGiBo61 ha scritto:Ritirata oggi :!: :!: :!:![]()
Grazie!claus1955 ha scritto:GiBo61 ha scritto:Ore trasferisco i brani su una chiavetta USB meno miscroscopica
Prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi per quanto riguarda l'USB ti posso dire che io ho una chiavetta da 4 GB microscopica che sparisce quasi del tutto nell'alloggiamento e funziona benissimo ( oltre 300 canzoni ) questo x dire che probabilmente può darsi che siano state masterizzate male, per i poggiatesta anche nella mia non arrivano fino in fondo.
Grazie. Marca della tua chiavetta?claus1955 ha scritto:GiBo61 ha scritto:Ore trasferisco i brani su una chiavetta USB meno miscroscopica
Prima di tutto complimenti per l'acquisto, poi per quanto riguarda l'USB ti posso dire che io ho una chiavetta da 4 GB microscopica che sparisce quasi del tutto nell'alloggiamento e funziona benissimo ( oltre 300 canzoni ) questo x dire che probabilmente può darsi che siano state masterizzate male, per i poggiatesta anche nella mia non arrivano fino in fondo.
GiBo61 ha scritto:Marca della tua chiavetta?
claus1955 ha scritto:GiBo61 ha scritto:Marca della tua chiavetta?
Sandisk. Ciao
claus1955 ha scritto:maistatomeglio ha scritto:Sulla mia scenic Dinamique ci sono,consegnata ottobre 2010 mi sono ritrovato anche (fortunatamente)il ruotino di scorta che avevo ordinato.....ma da 17"
Hai la ruota di scorta di 17"? Io credo sia di 16" almeno che non ti abbiano dato la quinta ruota in lega col cerhio di 17" perchè d'acciaio sapevo che non esistono.
GiBo61 ha scritto:Ritirata oggi :!: :!: :!:
Scenic Dynamique 1.5 dCi EDC Marron Glacè
paevan ha scritto:Wow!!!!
Gran bella maccchina..............sempre + convinto di aver fatto la scelta giusta!!!
Speriamo di poter esultare per l'arrivo della mia nella giornata odierna!!!
Come va l'EDC?
GiBo61 ha scritto:paevan ha scritto:Wow!!!!
Gran bella maccchina..............sempre + convinto di aver fatto la scelta giusta!!!
Speriamo di poter esultare per l'arrivo della mia nella giornata odierna!!!
Come va l'EDC?
Ho fatto solo 20 km in città, stando più che altro attento a non andare a sbattere subito contro qualcosa (o qualcuno).
Dell'EDC posso al momento solo dire che sembra di guidare un'auto con il motore elettrico: se non ci stai attento non ti accorgi nemmeno dei cambi marcia. Chiaramente ho guidato con il piedino delicato (del resto questo è ingenerale il mio stile di guida). Non ti preoccupare che a fine weekend vi racconto qualcosa di più, anche se per impegni familiari non penso di fare molta strada.
ALGEPA - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa