paevan ha scritto:
lpandolfino ha scritto:
Nuotatore83 ha scritto:
la plafoniera è praticamente la luce centrale sul tettino sia posteriore che anteriore, gli spot di lettura sono le lucine accanto alla plafoniera che si accendono singolarmente per dare la possibilità di leggere, ovviamente nel nostro caso la terza fila non c'è...
Vabbè diciamo che non dovrei morire senza... basta che ci sia almeno una luce davanti... cmq che morti di fame in Renault, se non fosse che non ho voglia di sbattimenti annullerei l'ordine :evil:
Il comportamento della renault relativamente alla gamma scenic 2011 è da veri morti di fame.
Si è passati da una versione (almeno per la elego) che aveva pressochè tutto di serie (salvo l'impianto bose, city pack e plug&music) ad un'auto che a stento ha gli alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.
E' ovvio che è tutta una questione di marketing il prezzo a prima vista è nettamente inferiore ma se oggi vuoi gli stessi optional di un'auto del 2010 paghi circa 1000 ? in più.
Non capisco per quale motivo renault sta togliendo e cambiando gli allestimenti otional sui listini........
Io mia scenic Dinamique 15 dci l'unica cosa che non o inserito negli optional
era lo sport pack vetri scuri e cerchi da 17".(non mi piacevano i vetri scuri )
però ci sono luci 2" e 3" fila ,tavolini ,sensori luce pioggia,luci sulle alette parasole anteriori,tendine.....
Adesso pure il paraurti in tinta magari diventerà un'optional..... :cry:
Quello che prima era di serie adesso è diventato optional....... :?: :?: :?:
Boooo............