Cambiano anche alcuni degli equipaggiamenti opzionali. Per esempio, oltre all'Arkamys c'e' ora anche l'audio Bose come alternativa all'impianto RadioSat di base (ci sono i Poggiatesta relax a 100 Euro ma nemmeno il concessionario ha saputo dirmi che cosa sono).danidero ha scritto:Per quando riguarda le versioni luxe è rimasto tutto uguale ad eccezione dei vetri scuri che erano di serie nel 2.0 (adesso a pagamento a 150 ?). Della dinamique non so, ma di sicuro non hanno avuto dei cambiamenti come la ex confort.
Tutte le versioni, fai una simulazione sul configuratore e vedrai.TheOne76 ha scritto:ma questi cambi di listini/accessiri/optionals interessano tutte le versioni??? io avevo inteso che fossero state colpite solo gli allestimenti base confort/elego.....non il dynamique o luxe.....o ho capito male io???
GiBo61 ha scritto:Cambiano anche alcuni degli equipaggiamenti opzionali. Per esempio, oltre all'Arkamys c'e' ora anche l'audio Bose come alternativa all'impianto RadioSat di base (ci sono i Poggiatesta relax a 100 Euro ma nemmeno il concessionario ha saputo dirmi che cosa sono).danidero ha scritto:Per quando riguarda le versioni luxe è rimasto tutto uguale ad eccezione dei vetri scuri che erano di serie nel 2.0 (adesso a pagamento a 150 ?). Della dinamique non so, ma di sicuro non hanno avuto dei cambiamenti come la ex confort.
Inoltre, cosa non da poco, il 1.5 dCi 110cv (sia con che senza EDC) non è disponibile in allestimento Luxe per quanto riguarda la Scenic 7 posti (per lo meno sul configuratore di renault.it).Mi domando il perchè di tale scelta, circa la metà degli Scenic che vedo in giro (troppo pochi per fare una statistica invero) sono proprio in allestimento Luxe.
Lo pensavo anch'io, ma provando a scegliere nel configuratore la motorizzazione a benzina ti compare la Attractive...paevan ha scritto:Di fatto il configuratore non da nemmeno la versione attractive per la scenic 7 posti anche se poi andando in promozioni la trovi in offerta a 19.350?..
paevan ha scritto:Di fatto il configuratore non da nemmeno la versione attractive per la scenic 7 posti anche se poi andando in promozioni la trovi in offerta a 19.350?..
Poi vorrei capire una cosa; La mia elego dovrebbe montare (non l'ho scelta mi è stata imposta) la selleria ARMONIA CARBONE SCURO. Ora fino a dicembre tale selleria non era visibile sul configuratore, oggi invece è visibile configurando una dynanique. La stranezza e che vedendo gli interni della elego presenti sul sito dedicato della renault (http://www.renault.it/gamma/automobili/scenic/scenic/scenic-eleGO/ la tappezzeria e proprio diversa a parte il colore.
Chissa che selleria avrò sulla mia scenic?
GiBo61 ha scritto:Lo pensavo anch'io, ma provando a scegliere nel configuratore la motorizzazione a benzina ti compare la Attractive...paevan ha scritto:Di fatto il configuratore non da nemmeno la versione attractive per la scenic 7 posti anche se poi andando in promozioni la trovi in offerta a 19.350?..
GiBo61 ha scritto:P R E S A ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo avervi tediato per numerosi mesi con domande a volte banali e ripetitive oggi ho finalmente ordinato una:
Scenic Dynamique 1.5 dCi 110cv EDC MY 2011 color Marron Glacé con i seguenti optional:
Sport Pack
City Pack Plus
Bose Sound System
Cartografia europea
Poggiatesta relax
Easy Access System II
Antifurto Volumetrico
Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Consegna prevista per la prima settimana di Aprile.
Sconto da listino di Euro 4700 più Euro 1400 per il ritiro del mio usato di 10 anni (Zafira con 200.000 km).
Non so come sarà l'interno, come suona il Bose Sound System, cosa sono i poggiatesta relax, se amerò o odierò l'Easy Access System II, se il color Marron Glacé mi stuferà dopo un'anno (fino a pochi mesi fa lo detestavo) ma al momento sono felice della scelta. La Scenic ha battuto di misura la forte concorrenza costituita da Peugeot 5008 2.0 HDI 163cv aut e C-Max-7 2.0 TDCi 163 cv powershift. Non si è certo trattato di amore a prima vista (esteticamente forse mi piace più la 5008 ) ma una serie di fattori (primi tra tutti il cambio EDC, i costi di gestione moderati e l'overdose di elettronica) mi hanno fatto propendere per la prima volta per una renault. Mi spiace solo di non aver preso un'auto un pò più performante (a volte mi mancheranno i 50 cv in più degli altri due modelli considerati) anche se il mio stile di guida è decisamente tranquillo.
Caro Darunia, temo siano inevitabili qs arrabbiature. Io ritirerò la mia (ordinata ieri) a inizio Aprile e dopo un mesetto (secondo alcune riviste di settore) uscirà il modello con il dCi 1.6 da 130 cv. Avrei potuto aspettare ancora ma se poi non usciva in Maggio ma a Novembre (come in realtà credo)? E se poi su tale motore non è disponibile un cambio a doppia frizione (come nuovamente credo succeda, almeno all'inizio), per me priorità assoluta?darunia ha scritto:Solo ora apprendo che sulla Luxe, in opzione, è possibile avere il Bose Sound System a 800 Euro. Arrivo tre mesi in ritardo.....immaginate la mia inca..atura? :evil:
GiBo61 ha scritto:P R E S A ! ! !
![]()
![]()
![]()
![]()
Dopo avervi tediato per numerosi mesi con domande a volte banali e ripetitive oggi ho finalmente ordinato una:
Scenic Dynamique 1.5 dCi 110cv EDC MY 2011 color Marron Glacé con i seguenti optional:
Sport Pack
City Pack Plus
Bose Sound System
Cartografia europea
Poggiatesta relax
Easy Access System II
Antifurto Volumetrico
Ruota di scorta di dimensioni ridotte
Consegna prevista per la prima settimana di Aprile.
Sconto da listino di Euro 4700 più Euro 1400 per il ritiro del mio usato di 10 anni (Zafira con 200.000 km).
Non so come sarà l'interno, come suona il Bose Sound System, cosa sono i poggiatesta relax, se amerò o odierò l'Easy Access System II, se il color Marron Glacé mi stuferà dopo un'anno (fino a pochi mesi fa lo detestavo) ma al momento sono felice della scelta. La Scenic ha battuto di misura la forte concorrenza costituita da Peugeot 5008 2.0 HDI 163cv aut e C-Max-7 2.0 TDCi 163 cv powershift. Non si è certo trattato di amore a prima vista (esteticamente forse mi piace più la 5008 ) ma una serie di fattori (primi tra tutti il cambio EDC, i costi di gestione moderati e l'overdose di elettronica) mi hanno fatto propendere per la prima volta per una renault. Mi spiace solo di non aver preso un'auto un pò più performante (a volte mi mancheranno i 50 cv in più degli altri due modelli considerati) anche se il mio stile di guida è decisamente tranquillo.
GiBo61 ha scritto:Caro Darunia, temo siano inevitabili qs arrabbiature. Io ritirerò la mia (ordinata ieri) a inizio Aprile e dopo un mesetto (secondo alcune riviste di settore) uscirà il modello con il dCi 1.6 da 130 cv. Avrei potuto aspettare ancora ma se poi non usciva in Maggio ma a Novembre (come in realtà credo)? E se poi su tale motore non è disponibile un cambio a doppia frizione (come nuovamente credo succeda, almeno all'inizio), per me priorità assoluta?darunia ha scritto:Solo ora apprendo che sulla Luxe, in opzione, è possibile avere il Bose Sound System a 800 Euro. Arrivo tre mesi in ritardo.....immaginate la mia inca..atura? :evil:
Appena ho visto che è uscito il MY 2011 con il Bose ho fatto l'ordine, per il resto sarà quel che sarà.....
crysbandit ha scritto:GiBo61 ha scritto:Caro Darunia, temo siano inevitabili qs arrabbiature. Io ritirerò la mia (ordinata ieri) a inizio Aprile e dopo un mesetto (secondo alcune riviste di settore) uscirà il modello con il dCi 1.6 da 130 cv. Avrei potuto aspettare ancora ma se poi non usciva in Maggio ma a Novembre (come in realtà credo)? E se poi su tale motore non è disponibile un cambio a doppia frizione (come nuovamente credo succeda, almeno all'inizio), per me priorità assoluta?darunia ha scritto:Solo ora apprendo che sulla Luxe, in opzione, è possibile avere il Bose Sound System a 800 Euro. Arrivo tre mesi in ritardo.....immaginate la mia inca..atura? :evil:
Appena ho visto che è uscito il MY 2011 con il Bose ho fatto l'ordine, per il resto sarà quel che sarà.....
anch'io sono in procinto di acquistarla ma preferisco il 1.9 piuttosto che un 1.6 di cui non son nulla di affidabilità visto che è un progetto nuovo.
ciao
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa