Speriamo benissimo, come la mia!!!gianpaolomapelli ha scritto:Ciao la mia XMODE DYNAMIQUE 1,5 DCI EDC ordinata al 22.07.2010 arrivata ieri in conc. la prossima settimana la ritiro e vi farò sapere come va.....
Speriamo benissimo, come la mia!!!gianpaolomapelli ha scritto:Ciao la mia XMODE DYNAMIQUE 1,5 DCI EDC ordinata al 22.07.2010 arrivata ieri in conc. la prossima settimana la ritiro e vi farò sapere come va.....
Nooo Giampaolo, non mi è arrivata ancora. Forse il 12 ottobre. Il mio era un auspicio per entrambi (e tutti gli altri possessori, ovviamente). Però sin d'ora posso assicurarti che la leva del cambio è uguale a quella che equipaggia il 150 cv. Questo è certo. Facci sapere...gianpaolomapelli ha scritto:x darunia visto che ti è arrivata una curiosità la leva del cambio è uguale a quella con i 150cv? cioè con convertitore di coppia? spero che non sia come la cabrio che ho guidato x prova non mi piaceva tanto..... non sono potuto andare in conc. a vederlaci andrò lunedì per le pratiche pag.........ciao
gianpaolomapelli ha scritto:Ciao la mia XMODE DYNAMIQUE 1,5 DCI EDC ordinata al 22.07.2010 arrivata ieri in conc. la prossima settimana la ritiro e vi farò sapere come va.....
Gianpaolo, giusto per curiosità, cosa indica il sito myrenault circa l'avanzamento dell'ordine della tua autovettura?gianpaolomapelli ha scritto:Ciao la mia XMODE DYNAMIQUE 1,5 DCI EDC ordinata al 22.07.2010 arrivata ieri in conc. la prossima settimana la ritiro e vi farò sapere come va.....
cicoforever ha scritto:ciao volevo sapere se la vostra scenic x mode presenta un rumore di sfregamento metallico ai freni posteriori oppure è solo la mia che l'ho fa?la renault mi dice che è normale per me nbo aspetto risposte
stefanoiuliano ha scritto:vorrei prendere la scenic xmod 1.5 dci perchè mi piace da matti, ma mi dicono che consumi troppo, è vero? i 430l di bagagliaio non sono pochini per una monovolume del genere? l'easy acess vale la pena come optional? cosa vi fa optare per la x-mod rispetto a c-max o c4 ? grazie 1000
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa