C'è tempo 60 giorni dal primo utilizzo del TomTom, ovviamente, poichè si avvia alla messa in moto dell'auto, i 60 giorni partono da quando sei uscito dal concessionario (se non è stata messa in moto primagalles70 ha scritto:Salve ragazzi, solo una conferma : é sicuro che per il primo aggiornamento del Tom-Tom c'é tempo fina a 60gg. dall'immatricolazione dell'auto ?
Anticipatamente ringrazio per la risposta![]()
agno3 ha scritto:C'è tempo 60 giorni dal primo utilizzo del TomTom, ovviamente, poichè si avvia alla messa in moto dell'auto, i 60 giorni partono da quando sei uscito dal concessionario (se non è stata messa in moto primagalles70 ha scritto:Salve ragazzi, solo una conferma : é sicuro che per il primo aggiornamento del Tom-Tom c'é tempo fina a 60gg. dall'immatricolazione dell'auto ?
Anticipatamente ringrazio per la risposta![]()
![]()
![]()
).
galles70 ha scritto:Grazie agno3, solo un'altra domanda : sapresti dirmi con quale periodicità vengono messi a disposizione gli aggiornamenti da parte del sito Tom-Tom ?
Grazie
Io ho ritirato la mia a metà maggio e sinceramente non ricordo che versione di mappa aveva installato. Ho subito scaricato senza nemmeno rifletterci le mappe aggiornate cioè le 8.45. Dopo qualche giorno sono uscite le 8.50 stranamente garanzia mappe recenti mi diceva di scaricare le 8.50 però a fine download si bloccava. Misteriosamente un paio di settimane fa me l'ha scaricata! :lol:. Attenzione però che le 8.50 hanno un bug con infotrafic del carminat!Nik79cc ha scritto:Io ho ritirato la macchina il 30/04 e c'erano installate le mappe 8.40 (quando in circolazione c'erano le 8.45) ma ho aspettato l'uscita delle 8.50 perchè sapevo che ce l'avrei fatta nei 60 gg.
Nik79cc ha scritto:galles70 ha scritto:Grazie agno3, solo un'altra domanda : sapresti dirmi con quale periodicità vengono messi a disposizione gli aggiornamenti da parte del sito Tom-Tom ?
Grazie
Vengono rilasciati 4 aggiornamenti all'anno, quindi circa uno ogni 3 mesi. A metà giugno è uscita la versione 8.50, prima di inizio settembre/metà settembre non dovrebbe uscire nulla.
Io ho ritirato la macchina il 30/04 e c'erano installate le mappe 8.40 (quando in circolazione c'erano le 8.45) ma ho aspettato l'uscita delle 8.50 perchè sapevo che ce l'avrei fatta nei 60 gg.
Non so quando hai ritirato l'auto, ma anche se l'avessi ritirata in questi giorni non penso che riuscirai a sfruttare "mappe più recenti" per prendere le 8.55.
Saluti Nicola
andyonos ha scritto:Io ho ritirato la mia a metà maggio e sinceramente non ricordo che versione di mappa aveva installato. Ho subito scaricato senza nemmeno rifletterci le mappe aggiornate cioè le 8.45. Dopo qualche giorno sono uscite le 8.50 stranamente garanzia mappe recenti mi diceva di scaricare le 8.50 però a fine download si bloccava. Misteriosamente un paio di settimane fa me l'ha scaricata! :lol:. Attenzione però che le 8.50 hanno un bug con infotrafic del carminat!Nik79cc ha scritto:Io ho ritirato la macchina il 30/04 e c'erano installate le mappe 8.40 (quando in circolazione c'erano le 8.45) ma ho aspettato l'uscita delle 8.50 perchè sapevo che ce l'avrei fatta nei 60 gg.
andyonos ha scritto:Attenzione però che le 8.50 hanno un bug con infotrafic del carminat!
Io prima di leggere il tuo post ero un pò preoccutato per i consumi della mia scenic 150 proactive (6100 Km) che si sono attestati a circa 13 a litro, sperando in un miglioramento nelle prossime settimane... ma a questo punto, se la 1.5 x mode per giunta più leggera fa questi consumi...rickcick ha scritto:Scusate ragazzi, sono nuovamente a parlare di consumi sulla Xmod 1.5 110Cv dinamique.
Io la posseggo da 1 mese, ho fatto 1100Km, di cui 90% in città. Ho come consumi i 12.5 Km/l.... Sono andato ieri in concessionaria a parlare con il venditore che prima dell'acquisto mi aveva ASSICURATO che avrebbe fatto almeno i 17Km/l e alla luce di quanto sopra è rimasto sbigottito, asserendo che ero il primo che gli riferiva una cosa simile, di aspettare di avere più Km all'attivo e di controllare bene. Poi, di fronte alla mia sicurezza sui dati riportati, mi ha fatto parlare con il service della concessionaria. Questo signore, quasi sottovoce, mi ha detto che sono al corrente della cosa e che ben difficilmente avrei raggiunto i 15Km/l più avanti con i Km totali.... mi ha consigliato di telefonare al call center Renault... cosa che io ho poi fatto, ma non aprono nessun reclamo avendo solo 1100 Km all'attivo, devo avere almeno 3/4000Km.... Insomma, giusto per sapere se anche voi, con un ciclo cittadino come il mio avete questi consumi o è solo la mia che fa le bizze? Quelle poche volte che sono andato fuori città ho anche notato che il consumo istantaneo si abbassava moltissimo.... quasi a dire che questa macchina è ottima per chi vive in campagna!!!
io ho la xmod 150 proactive e le mie medie non sono di molto superiori.aennec ha scritto:Io prima di leggere il tuo post ero un pò preoccutato per i consumi della mia scenic 150 proactive (6100 Km) che si sono attestati a circa 13 a litro, sperando in un miglioramento nelle prossime settimane... ma a questo punto, se la 1.5 x mode per giunta più leggera fa questi consumi...
il bug riscontrato con le mappe 8.50 è il seguente:Nik79cc ha scritto:A che bug ti riferisci?
rickcick ha scritto:Scusate ragazzi, sono nuovamente a parlare di consumi sulla Xmod 1.5 110Cv dinamique.
Io la posseggo da 1 mese, ho fatto 1100Km, di cui 90% in città. Ho come consumi i 12.5 Km/l.... Sono andato ieri in concessionaria a parlare con il venditore che prima dell'acquisto mi aveva ASSICURATO che avrebbe fatto almeno i 17Km/l e alla luce di quanto sopra è rimasto sbigottito, asserendo che ero il primo che gli riferiva una cosa simile, di aspettare di avere più Km all'attivo e di controllare bene. Poi, di fronte alla mia sicurezza sui dati riportati, mi ha fatto parlare con il service della concessionaria. Questo signore, quasi sottovoce, mi ha detto che sono al corrente della cosa e che ben difficilmente avrei raggiunto i 15Km/l più avanti con i Km totali.... mi ha consigliato di telefonare al call center Renault... cosa che io ho poi fatto, ma non aprono nessun reclamo avendo solo 1100 Km all'attivo, devo avere almeno 3/4000Km.... Insomma, giusto per sapere se anche voi, con un ciclo cittadino come il mio avete questi consumi o è solo la mia che fa le bizze? Quelle poche volte che sono andato fuori città ho anche notato che il consumo istantaneo si abbassava moltissimo.... quasi a dire che questa macchina è ottima per chi vive in campagna!!!
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa