geosat ha scritto:salve amici una domanda ma la ruota di scorta pagata in aggiunta agli opzional e uguale a quelli montati sui cerchi in lega e cioe 205/55/17?
la mia risulta 205/60/16 e normale?????
geosat ha scritto:ho notato che i postaspazzole tergicristalli non si sollevano completamente come normale in tutti i veicoli vi sembra normale
grazie
felicevai ha scritto:macs24 ha scritto:dopo 3 giorni e 250km tanto x consumare un po devo dire di essere molto soddisfatto!!!!!! essendo un benzinista da 30 anni , passare su un diesel pensavo fosse piu' penalizzante e invece e' uno spettacolo . La vettura risponde benissimo dopo i 1500 giri e avendo percorso strade prevalentemente di citta relativamente trafficate ma con molti saliscendi (non per niente la chiamano dei 7 coli)![]()
beh devo dirvi di essere rimasto molto sorpreso in positivo. il cbd segna 6,5/100 e avendo letto in precedenza commenti non proprio esaltanti sui consumi , anzi....... +/- :thumbdown: stavo pensando che molto probabilmente hanno cambiato qualcosa sulla centralina(per fortuna) quindi provate a domandare alle officine serie se c'è qualche modifica da apportare.In conclusione vi confermo (sempre x adesso e spero x sempre)che e' una grande macchina.
CIAO E BUON WEEK END
Beh, scusami ma il salto dal benzina al diesel lo potevi temere 15 anni fà!
Da un bel pò di anni a questa parte i motori diesel sono tutt'altra cosa...;-)
La mia Golf IV serie 110 cv del '98 è a dir poco eccezionale come prestazioni e consumo, solo che ora è vecchia e con la famiglia che si allarga necessito di spazio.
Ariecco la vecchia questione, se ne è parlato un bel pò all'inizio di questo forum. :shock:fparisi66 ha scritto:geosat ha scritto:salve amici una domanda ma la ruota di scorta pagata in aggiunta agli opzional e uguale a quelli montati sui cerchi in lega e cioe 205/55/17?
la mia risulta 205/60/16 e normale?????
E' normale. La ruota di scorta è da 16" a prescindere da cosa è montato come equipaggiamento a seconda della versioni. E' comunque scritto che la ruota di scorta è da 16"
claus1955 ha scritto:Continuo a dire comunque che l'auto va goduta e non deve sempre essere un motivo x farsi il fegato grosso , i veri problemi sono altri. Buona Giornata a tutti![]()
![]()
![]()
macs24 ha scritto:Ciao a tutti ,concordo pienamente con agno anche perche in 30 anni di patente avro'usato in tutto 3-4 volte la ruota di scorta . sulla golf del 1985 avevo il ruotino e una volta mi capito di bucare sull autostrada e non ci sono stati problemi nel percorrere pochi km per farla riparare. un altra volta con la scenic 1 mi hanno riparato la ruota sul posto senza nemmeno smontarla. quindi per quanto puo' servire sara + che sufficiente. Continuo a dire comunque che l'auto va goduta e non deve sempre essere un motivo x farsi il fegato grosso , i veri problemi sono altri. Buona Giornata a tutti![]()
![]()
![]()
geosat ha scritto:scusami amaggiov mi puoi dire in che posizione va messa la leva per bloccarli
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa