mac.ricci ha scritto:Ti confermo che l'assicurazione F-I è a carico dell'acquirente.
La promozione è relativa al TAN 0%.
Io comunque la polizza F-I lo stipulata per tre anni al costo di 1056 euro, in quanto aveva delle garanzie in più rispetto a quelle offerte dalla mia assicurazione ed è più conveniente.
La macchina dovrebbero consegnarmela entro l'11 maggio.
complimenti.. che invidia!!!! :twisted:mac.ricci ha scritto:Nonostante la settimana scorsa mi era stato comunicato che la consegna da parte di Renault fosse stata posticipata all'11/5, oggi pomeriggio il mio concessionario mi ha chiamato per dirmi che lunedì prossimo la bisarca scarica la mia Xmod!
Per cui Lunedì la guardo, martesi saldo il conto e mercoledì o max giovedì sarà materialmente mia!
Per fortuna l'attesa é quasi finita.
mac.ricci ha scritto:Ordine fatto il 24 marzo.
Premetto che la vettura, 1.5 dci dynamique, era già in ordine con gli accessori che volevo, ossia il city pack, la ruota di scorta ed il bluetooth e plug e music.
Ho solo variato il colore da grigio cassiopea a bianco ghiaccio.
Ora aspetto solo di vedere il taxi!
quoto, anch'io ho la scenic bianca e per me è il colore + bello o comunque tra i + belli! idem per la xmod di una mia collega. i modelli luxe bianchi con i cerchi da 17 pollici sono sportivi ed eleganti.alino71 ha scritto:mac.ricci ha scritto:Ordine fatto il 24 marzo.
Premetto che la vettura, 1.5 dci dynamique, era già in ordine con gli accessori che volevo, ossia il city pack, la ruota di scorta ed il bluetooth e plug e music.
Ho solo variato il colore da grigio cassiopea a bianco ghiaccio.
Ora aspetto solo di vedere il taxi!
Ma quale taxi !!! Non ascoltare certe bischerate !! è bellissima !
Non la cambierei con nessun altro colore che ho visto dal vivo
si si.Credo che la vendi x gli stessi motivi per cui la venderei io!!!Amara rivelazione?amaggiov ha scritto:Ciao a tutti, lo so che non è il posto esatto per poter inserire un annuncio ma siccome dal primo febbraio possiedo una xmod anche io ho pensato di scrivere anche qui. Sono contentissimo della mia vettura, nel senso che va bene ed è comodissima, ma non è il mio genere, quindi la sto vendendo. E' una 1.5 dci allestimento luxe con camera posteriore e ruota scorta dimensioni normali, con soli 3500 km di colore nero macre, il resto penso lo conosciate benissimo. L'ho pagata ? 23.500 e ora la vendo a ? 20.500. Qualcuno potrebbe essere interessato? Ho montato anche i fari allo xeno, ovviamente non originali. Vi lascio la mia email per informazioni amaggiov@alice.it sulla vettura posso rilasciare qualsiasi certificazione sottoscritta a norma di legge che non ha subito alcun minimo sinistro stradale e qualsiasi problema di meccanica ed elettronica. Scusate l'intervento
No no a differenza di quello che ho letto della tua, con grande rammarico, non ho avuto alcun problema con questa macchina, anzi ti dirò di più in centro abitato sono riuscito, a velocità da codice e non a farle consumare 6.2 lt/100 km. La macchina va davvero bene e non lo dico perchè devo venderla.[/quote]overdose13 ha scritto:si si.Credo che la vendi x gli stessi motivi per cui la venderei io!!!Amara rivelazione?amaggiov ha scritto:Ciao a tutti, lo so che non è il posto esatto per poter inserire un annuncio ma siccome dal primo febbraio possiedo una xmod anche io ho pensato di scrivere anche qui. Sono contentissimo della mia vettura, nel senso che va bene ed è comodissima, ma non è il mio genere, quindi la sto vendendo. E' una 1.5 dci allestimento luxe con camera posteriore e ruota scorta dimensioni normali, con soli 3500 km di colore nero macre, il resto penso lo conosciate benissimo. L'ho pagata ? 23.500 e ora la vendo a ? 20.500. Qualcuno potrebbe essere interessato? Ho montato anche i fari allo xeno, ovviamente non originali. Vi lascio la mia email per informazioni amaggiov@alice.it sulla vettura posso rilasciare qualsiasi certificazione sottoscritta a norma di legge che non ha subito alcun minimo sinistro stradale e qualsiasi problema di meccanica ed elettronica. Scusate l'intervento
galles70 ha scritto:Salve a tutti, vorrei essere un prossimo acquirente di quest'auto ma prima di fare il solito giro di concessionarie volevo avere da voi un'idea di quanto fosse costata ovvero di quanto avete pagato l'auto con queste caratteristiche (il modello che mi interessa) : 1.5 DCI Dynamique, Colore metallizzato (nero nacrè), City pack plus, Ruota di scorta, Blue tooth+Plug&music.
Che ne pensate del colore che vorrei, nero nacrè ?
Anticipatamente ringrazio
Carloantonio70 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa