Cusa x errore risposta mi capita quando uso iphone
roadrunner36 ha scritto:"tagliandi "ordinari" su 120000 km gasolio: 4 (120/30) 4*350= 2100 euro --------------------------------------------------------------------------------------------------????????????????????????-------------------------------
ma 350*4 non faceva 1400??![]()
![]()
Non credo che viaggino con i cerchi in acciaio..........it098 ha scritto:domandona sui cerchi: se vengono montati i cerchi in lega ci saranno dei bulloni per le ruote in lega. Se in inverno voglio montare cerchi in acciaio da 16 pollici con le gomme invernali (abito tra i monti) non è che debba comprare i bulloni per i cerchi in acciaio? sembra una domanda oziosa, ma la vecchia scenic a 7 posti pretendeva 16 bulloni da 5-6 euro l'uno. Nel caso quando vado a ritirarla me li faccio dare su.....Inoltre mi dicono che le macchine viggiano con i cerchi in ferro e poi vengono cambiati dal conce....nel caso sapete che ne fanno dei cerchi in ferro??? secondo voi il conce potrebbe omaggiarmene?
Ancora due settimane alla mia xmod dynamique.
Anna
claus1955 ha scritto:Mah guarda, io penso che nessuno stia a sindacare la tua scelta, ognuno prende l'auto e la motorizzazione che più gli piace, ci mancherebbe altro, io x esempio col gpl mi ci sono trovato benissimo e la macchina andava benissimo forse meglio a gpl che benzina, nel mio caso però posso dire che se un motore è stato costruito x andare a benzina e non resiste alle alte temperature del gpl come nel mio caso, allora nascono i problemi e le spese aumentano, e più km fai più vivi nell'angoscia che da un momento all'altro puoi rimanere a piedi, ma questo solo nel mio caso dove mi sono imbattuto in una marca disonesta che non ha mai riconosciuto il suo errore nel proporre il gpl su una motorizzazione non adatta.
FITNESS1983 ha scritto:claus1955 ha scritto:Mah guarda, io penso che nessuno stia a sindacare la tua scelta, ognuno prende l'auto e la motorizzazione che più gli piace, ci mancherebbe altro, io x esempio col gpl mi ci sono trovato benissimo e la macchina andava benissimo forse meglio a gpl che benzina, nel mio caso però posso dire che se un motore è stato costruito x andare a benzina e non resiste alle alte temperature del gpl come nel mio caso, allora nascono i problemi e le spese aumentano, e più km fai più vivi nell'angoscia che da un momento all'altro puoi rimanere a piedi, ma questo solo nel mio caso dove mi sono imbattuto in una marca disonesta che non ha mai riconosciuto il suo errore nel proporre il gpl su una motorizzazione non adatta.![]()
hbk ha scritto:alla fine dei conti, considerando i 50 euro di tagliando in meno all'anno e i 50-80 euro di benzina da aggiungere al gpl, la diesel conviene se si riescono a fare 17 km/l, possibile direi, per i 250 euro di differenza nel preventivo sono tutti soldi recuperabili nella minore svalutazione del mezzo quando ci sarà da rivenderlo...adesso il gpl è troppo legato alla situazione particolare, il conto è tutt'altro che oggettivo, di certo i 1500 euro di contributo sugli impianti montati in fabbrica (come il 1.6 non era) o la scontistica maggiore sul benzina trasformato(che ad oggi pare estinta) hanno fatto propendere molti automobilisti sul gpl, salvo poi avere grossi problemi di affidabilità (es. opel).
se puoi facci sapere come va e quanto consuma a gpl...![]()
hbk ha scritto:in fase di ordine, vettura non disponibile e da ordinare in entrambi i casi, mi era stato detto 23000 per la diesel 22750 per la gpl, listino da scontare a parità di scontistica (parliamo di metà febbraio senza incentivi), allora considerai lo stesso tuo calcolo, 10 km/l a gpl + qualcosa per un pieno di benzina ogni tanto, 15 km/l diesel rilevato dagli altri forumisti, ma con il dato (o forse la speranza) che sarebbe diminuito, come motor sta dimostrando.
quindi considerai la leggera differenza nei tagliandi a favore del diesel (30/35 mila km all'anno, 2 contro 1) .
alla fine dei conti, considerando i 50 euro di tagliando in meno all'anno e i 50-80 euro di benzina da aggiungere al gpl, la diesel conviene se si riescono a fare 17 km/l, possibile direi, per i 250 euro di differenza nel preventivo sono tutti soldi recuperabili nella minore svalutazione del mezzo quando ci sarà da rivenderlo...adesso il gpl è troppo legato alla situazione particolare, il conto è tutt'altro che oggettivo, di certo i 1500 euro di contributo sugli impianti montati in fabbrica (come il 1.6 non era) o la scontistica maggiore sul benzina trasformato(che ad oggi pare estinta) hanno fatto propendere molti automobilisti sul gpl, salvo poi avere grossi problemi di affidabilità (es. opel).
se puoi facci sapere come va e quanto consuma a gpl...![]()
cicciomauri ha scritto:Ciao a tutti, finalmente è arrivata ( ordinata 9/12/09 a Genova)xmod 1,9 luxe, tetto apribile, arkamis, ruota di scorta e telecamera posteriore,
gigio eclissi.
A questo punto speriamo non ci voglia molto per le targhe!!!!
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa