rayon79 ha scritto:fparisi66 ha scritto:Non è che potresti postare delle foto della tua auto, perché io ero indeciso tra rossa e nera. Nera l'ho vista dal concessionario, ma sul depliant il rosso è invalutabile. Ciao e grazie.
Si, volentieri.
Oggi la ritiro e vedo di fare qualche foto da angolazioni diverse.
Io sono in periferia est di Milano. Se non è lontano per te potresti venire a vederla dal vivo!
Molto bella nera, ma l'ho già avuta una macchina di quel colore... Fa anche soffrire... Non è mai pulita e si vedono subito eventuali segni...
No sono di Ascoli, quindi mi baserò sulle tue foto, e ti ringrazio della gentilezza. Volevo ordinarla entro il 28 che c'era la promozione, ma non farò in tempo dato che è una settimana che sono chiuso in ospedale per degli accertanti. Mannaggia.[/quote]
Rayon, mi devi scusare... Non ho fatto nessuna foto... Nel poco tempo che ho avuto a disposizione me ne sono dimenticato... Inoltre, durante la settimana lavorativa non la guido! Io vado al lavoro in scooter e la Scenic rimane in mano alla moglie.
Mi sono però ricordato di un video su un mini-sito francese della Renault dedicato alla Scenic, dove la si vedeva molto bene. Può essere utile anche ad altri: http://www.renault.fr/minisite-scenic/mini-site-scenic.jsp
Bisogna bypassare il video iniziale. Poi appaiono le due scenic ed un menu in basso. Devi scegliere a sinistra (SCENIC) la voce "Technologique et ingenieux", poi "CARMINAT TOMTOM" e poi il simbolo del video a sinistra.
Spero di esserti stato utile.
Per quanto mi riguarda, più la vedo e più sono contento di averla presa rossa! Che poi, con gli interni luxe ci sta benissimo!
Ciao