claus1955 ha scritto:Dirò una banalità... ma "in fondo al mese" prima di fare i conti devi rifare il pieno (ed essere partito dal pieno). Solo così il conto è corretto.
Mah! che ti devo dire, il mio consumo è questo e sono contento anche perchè ripeto, mi dà ragione rispetto alla convenienza del gpl però sei liberissimo di non crederci. Ciao
cicciomauri ha scritto:Per claus1955 che cilindrata è la tua xmod?
Visto che sto aspettando da 2,5 mesi una 1,9.
claus1955 ha scritto:Il conto giusto non è quello che ci dà ragione delle nostre convinzioni....
kanappia ha scritto:Qualcuno di voi si è accorto ogni quanti km il filtro F.A.P. della X-Mod 1.5 110cv., si autorigenera e quanti minuti ci impiega per terminare l'operazione? Di quanto aumentano i consumi in questi minuti ? Oppure dipende molto dal tipo di percorso stradale che si effettua normalmente tutti i giorni, e a che velocità lo si percorre? Grazie a tutti quanti voi che mi risponderete o saprete delucidarmi in merito.
claus1955 ha scritto:Il conto giusto non è quello che ci dà ragione delle nostre convinzioni....
claus1955 ha scritto:Ti chiedo se gentilmente puoi rispondermi a queste domande:
1- Quanti avviamenti a freddo fai mediamente in una giornata (ho visto che nella fase a freddo consumo molto di più)? Quanti km fai in un mese?
2- Monti i pneumatici da 205 ?
3 -Il tuo consumo medio su CDB non ti dovrebbe segnare mai più di 6.0 l/100km. Il CDB conferma questo risultato?
4- E' la 15.dci 110 CV Dinamique o la base?
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa