zipdj ha scritto:
galles70 ha scritto:
galles70 ha scritto:
Salve ragazzi, una domanda : ho acquistato la mia X-Mod nel 2010 e come navigatore aveva il primo TomTom, non ho mai fatto aggiornamenti perchè uso poco l'auto e quasi esclusivamente in città.
Ho saputo che é stato fatto l'aggiornamento con delle migliorie in questi due anni, sapreste dirmi quali sono e se mi consigliate di aggiornarlo?
Anticipatamente ringrazio
C'é qualcuno che può aggiornarmi?
Grazie[/quote
Galles, secondo me lascia stare... le migliorie sono ad esempio le migliaia di rotonde costruite in questi ultimi anni.. e magari i cambiamenti dei sensi unici in alcune citta'.. sai che ogni tanto invertono i sensi no??
Poi... vabbè .. sicuramente gli autovelox fissi, che sono aumentati, ma se fai il bravo e non corri ... dai.. risparmia sti soldi..
Questo è il mio parere!
Grazie, accetto il consiglio, per quanto riguarda invece la grafica e le potenzialità del prodotto hanno migliorato qualcosa?
Beh.. è normale.. graficamente è piu' carino.. io avevo un tom tom da mi pare un centinaio di euro nella megane.. adesso sulla x mod è integrato e con grafiche piu' carine.. poi.. con i servizi LIVE.. è tutta un'altra storia.. pensa che ieri mi segnalava 3 incidenti sulla A8 MILANO VARESE...ad un tratto spunta la scritta.." se vuoi risparmiare 4 minuti", visto che mi dava 18 minuti di code, "puoi scegliere un altro itinerario" .. ed io.. "ma fammi il piacere..per 4 minuti chissà che strada mi fai fare" ... e fra 5 gg i servizi live mi scadono.. e vogliono 100 eurozzi per la riattivazione.. mi sa annuale.. (se non mi sbaglio).
Ovvio che per uno che viaggia di brutto aggiornamenti e servizi live servono, ma se sei come me che uso il navigatore ogni morte di papa e quando vado in ferie.. beh.. pensaci.. con sta crisi .. con le 100 euro mi ci pago mezza rata della macchina.
Magari piu' in la quando ci saranno offerte.. potrei pensarci.. ma sicuramente offerte con sconti belli grossi-
Dimenticavo, comunque prendi la scheda, inseriscila sul portatile (se ce l'hai ) e aggiornala ugualmente.. sicuramente qualche miglioria da scaricare c'è.. ovviamente non l'aggiornamento della mappa che costa!!