KikkoXMod ha scritto:
:shock: A listino è sparito il 1.4 Tce 130 Cv per l'XMod...ora a benzina monta solo il 1.6 16v e il 1.2 Tce 115 Cv...xxxxxxx..... che sta facendo Renault!!!
Prima mi togli la Live dal 1.6 16v dove si può ordinare solo Wave, poi mi togli il Bose come optional dalla Live in più mi togli anche l'Arkamys...e quindi ti costringono a prendere la versione Bose pagando di più.
Ora mi togli anche il 1.4 Tce e come se non bastasse dopo solo 2 anni dal lancio della Xmod hai rotto xxxxxxxxxxxx con un restilyng fuori luogo....
Renault...xxxxxxxx..... :evil:
EDIT MOD.
Siete pregati di scegliere terminologie più adeguate.
Grazie
Kikko, effettivamente non è molto simpatico fare un restyling a 2 anni e 3 mesi dall?uscita dell?auto, e questo va sottolineato.....evidentemente i vertici renault a fronte di determinati investimenti si attendevano dei dati di vendita superiori e hanno cercato di dare una rinfrescatina all?auto alla quale tuttavia non so dirti se sia corriposto un incremento del fatturato...
Per quanto mi riguarda io ho comprato l?auto a dicembre 2011 (spuntando uno sconto di circa 7.500 euro sul prezzo di listino) pur sapendo che a gennaio sarebbe già stata disponibile la nuova versione ma francamente cambiando auto ogni 6-7 anni non mi sembrava il caso spendere molto di più sapendo che al momento in cui venderò l?auto sarà già uscita la nuova scenic e anzi saremmo già al primo restyling di una macchina completamente nuova.
Non me la sentivo inoltre di fare il tester del nuovo 1.5 energy, e ho preferito affidarmi al vecchio e caro 1.5 di vecchia generazione (e ai suoi consumi non proprio sobri) che è comunque da circa 10 anni il best seller di casa renault (a parte qualche problema di troppo comune a tutti i diesel tipo volano, bronzine, iniettori ecc...)
In merito alla scomparsa del 1.4 tce considera che la parola d?ordine degli ultimi anni per tutte le case automobilistiche è il downsizing dei motori..... ecco quindi la focus con il 1.0 ecoboost, ecco la punto 0.9 twin air ecco la laguna coupè 1.5 dci..... ecc... ecc....
In buona sostanza non prendertela e
goditi questa gran macchina!!
P.s. sabato cambio gli altoparlanti, ti faccio sapere come suonano
ciao