A me succede lo stesso con il Motorola EX 300ciaopingui ha scritto:ho acquistato un cellulare LG P 500 e non riesco a collegarlo in bluetooth con la X-mod. Se c'è qualcuno che possiede lo stesso cellulare ed è riuscito a fare il collegamento gradirei un aiuto. Grazie.
Luke3174 ha scritto:Ciao a tutti,
sono al mio primo post.
Ordinata l'x-mod attractive il 28 novembre consegna prevista (nessun dato ancora in myrenault) marzo 2012.
La butto lì:
Avete visto che in francia è già commercializzato il nuovo modello?
Leggendo il forum fin dalle pagine iniziali ho visto che lo scorso anno con il cambio di modello chi aveva ordinato la elego ha ricevuto un'auto diversa (in bene o in male)
cosa arriverà a noi?
Dynastar ha scritto:Pregi e difetti equamente distribuiti, quello che manca all'una ce l'ha l'altra. L'auto che possiede solo virtù, quella perfetta, semplicemente non esiste.
A questo punto mi sento di suggerire che la differenza la fa l'assistenza.
Sarà per questo che sono rimasto legato non tanto al marchio quanto all'assistenza della concessionaria?![]()
E' veramente da incompetenti ( o è voluta??? ) paragonare la x-mod alla c max 7 posti. La strumentazione della x-mod non soddisfa il giornalista di quattroruote ?? La sua è un giudizio veramente opinabile così come l'indicatere di carburante io ho fatto circa 5000 Km e francamente la strumentazione non solo va bene ma è addirittura un punto di forza di questa macchina ( ovviamente parlo dell'aqbilità interna). Ma se ci pensate un pochettino quattroruote non ha mai fatto una prova su strada della x-mod diesel a prescindere dalla colindrata quando invece è una delle macchine più vendute della categoria. Sinceramente io tutte queste cose non le capisco a meno che......................non sia una cosa fatta con un secondo fine ( pubblicità sulla rivista, altri interessi ecc..).gnato19 ha scritto:http://www.quattroruote.it/prove/ford-c-max-vs-renault-x-mod-monovolume-a-confronto
Commentare,prego!!!!!!!!!!!!
gnato19 ha scritto:http://www.quattroruote.it/prove/ford-c-max-vs-renault-x-mod-monovolume-a-confronto
Commentare,prego!!!!!!!!!!!!
gbortolo - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa