TUSPIN ha scritto:
kruggo ha scritto:
TUSPIN ha scritto:
TUSPIN ha scritto:
kruggo ha scritto:
TUSPIN ha scritto:
Sono ancora io :lol:....
scusate ma quando esce il restyling della x mod?
dovrei cambiarla l'hanno prox e non mi dispiacerebbe prenderla già con il restyling!!
Grazie ancora.......
Le notizie più ricorrenti parlano di questo novembre
Grazie mille....
Ma come mai non si trova nulla in giro?qualke immagine...? Ho visto solo quelle della scenic 7 posti camuffata e con le barre su tetto..
Al Salone di Francoforte non si vede traccia di restyling per la scenic...... neanche un model Year 2012....
Voi avete qualche notizia in più? Grazie
Sto sfruculiando anche io pelosamente fra i vari siti ma effettivamente nessuna traccia. Hanno dato parecchio risalto all'elettrico ma di restyling (twingo a parte) neanche l'ombra.
Infatti....
Con la consegna delle vetture in tempi "biblici" come è avvenuto quest'anno, (personalmente ordinata a Febbraio consegnata a fine Luglio) avrei ancora voluto vedere che mi svalutassero il valore dell'auto nell'arco di tre mesi (il progetto originale prevedeva restyling a Novembre di quest'anno) !!!!!!
Non ho mica comprato una vettura "fine serie" (quando ho fatto l'ordine) Avevo già scritto di questo, e con quei problemi figuratevi se potevano pensare al restyling (spero se no mi inc...o con il conce !!!! :evil: :evil: :evil