<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Scénic XMod - Topic Ufficiale | Page 512 | Il Forum di Quattroruote

Scénic XMod - Topic Ufficiale

credo possa interessare:

Xmod 1,5 dci circa 22.000 km
viaggio in Austria e Germania a metà agosto:
con 70% autostrada, restante statale con passi alpini anche importanti

fatti 2281 km - consumati litri gasolio 129,07 = 17,68 km/litro = 5,65 litri/100km
il cdb segnava 129,9 litri, quindi si conferma sempre leggermente pessimista.

ciao
 
fabio70 ha scritto:
credo possa interessare:

Xmod 1,5 dci circa 22.000 km
viaggio in Austria e Germania a metà agosto:
con 70% autostrada, restante statale con passi alpini anche importanti

fatti 2281 km - consumati litri gasolio 129,07 = 17,68 km/litro = 5,65 litri/100km
il cdb segnava 129,9 litri, quindi si conferma sempre leggermente pessimista.

ciao

Le andature.......piu' o meno?

Grazie
 
ciao

Le andature.......piu' o meno?

Grazie

in italia e germania per circa 1200 km tutta autostrada a 130 km/h +/- 10
in austria per circa 500 km autostrada a 100/110 km/h (limite quasi ovunque)
i restanti 500 statali e passi da 50 a 110 km/h
 
kruggo ha scritto:
Dynastar ha scritto:
supergnao ha scritto:
Tu non immagini le bestie che accompagno io! in origine volevo fare un tappeto unico, ma momentaneamente ho fatto due pezzi singoli!
prossimamente compro un pezzo 3 x 3 e quando porto la macchina nella casa al mare per due giorni di stop con mia papà smontiamo i sedili e faccio rivestimento totale bagagliaio + posti posteriori!

Ma ti salgono con gli scarponi chiodati da pesca e gli waders (stivaloni al petto) bagnati fradici?
Io ho a che fare con gente di questa risma. O per lo meno, avevo a che fare negli ultimi tempi in cui della Mondeo non importava più di tanto.
Con la nuova si cambia registro, oltretutto i sedili in pelle erano impermeabili, questi in stoffa assorbono l'acqua e poi puzzano di "can guazzo".
Mi sa che terrò più di un corso di Bon Ton, questi hanno studiato alla Sorcona di Parigi.

Dovresti comunque beneficiare anche se Dynamique degli interni della Luxe e quindi esternamente plasticone (o scusate voelvo dire similpelle), tanto impermiabile quanto fresca, la parte centrale è trattata al teflon e quindi impermiabilizzata. In alcuni video rovesciano il liquido sul tessuto e legoccioline educatissime se ne vanno senza lasciare traccia. Chiaro che non ti consiglio di far uscire i tuoi amichetti direttamente dal fiume con le calosce alte fino al petto e farli salire direttamente in macchina.

Per il dietro dove c'è la classica moquette non c'è altra soluzione che la gomma ovviamente altrimenti il pescame ti smerdazza ogni bene.
Qualcuno mi sa dire come ha risolto la genialata della borsa degli attrezzi dotata di stretch. Devo dire che sono molto comodi per fissarla in qualsiasi parte del baule, peccato che quando tenti di spostarla l'effetto che fa sulla moquette è lo stesso della ceretta delle donne. Non è che proprio proprio speli ma il punto dove stava la borsa si vede chiaramente. Mettermi a pettinare il baule come se fosse uno Sciarpei tutte le volte che la sposto non mi sembra molto user-friendly. Per ora la tengo in in verticale bloccata in qualeche modo dalla cintura di sicurezza per i posti della terza fila anche se son omolto tentato di sganciarla dietro ai sedili posteriori tanto anche a baule pieno di bagagli facendo finta di togliere un sedile la si raggiunge lo stesso. Altre poderose soluzioni??

Che bello avere gente nel sito come voi, ogni messaggio che leggo mi sbellico di risate !!! :lol: :lol: :lol:
 
Ma 'sto benedetto 1.6 come va?

[ ] Silenzioso
[ ] Risparmioso
[ ] Scattoso
[ ] Brioso
[ ] Piacioso
[ ] Elasticoso
[ ] Divertentoso
[ ] Smanettoso

(Copy&paste con X nelle voci selezionate)

Parlate, Cri.....bbio :rolleyes: , come lo definireste o voi che già l'avete sotto al culo?

Via non fate trepidare uno che deve ancora aspettare un mese e stamani s'è incazzato come un bufalo cafro.

:evil: :evil: :evil: :evil:

:D :D :D :D
 
Ho appena finito di sgonfiare la consolle centrale ed il cassetto portaoggetti. Ho finalmente convertito tutti i cd in formato mp3. Mi sono documentato: ho scaricato da Internet tutti quei programmini sega per riempire i tag degli mp3 in modo che sul computer tu possa sapere il nome dell'album, del compositore, dell'esecutore, la durata, il numero della traccia e per fino se in sala prove stavano scureggiando durante la registrazione. Ho scaricato tutti i programmini per recuperare da Internet le copertine dei Cd. Poi sono andato all'Ipercoppe a comperare la chiavetta USB e poi finalemente sono andato in macchina per godermi il risultato. Beh, il risultato diciamo che è stato monomediale e non multimediale ed anche un po' allucinoggeno.
Gli mp3 ascoltati su compuer effettivamente hanno i loro fascino, Windows Media Player te li fa vedere con tutti i crismi, copertine titoli etc etc etc.
Il maledetto Arkamys (dopo averlo atteso con la stessa enfasi di quando la mia compagna era in cinta poichè causa Giappone e vicinanza della cometa di Halley non si sapeva se la vettura ne sarebbe stata dotata) appena messa la chiavetta ha fatto partire la prima canzone e rizzati. IN pratica più dei primi 8 caratteri delle directory non fa vedere. Quindi posso dirvi che ho ascoltato sicuramente un po' di U2, di Luciano Li...., The Cranbe.. ed altro. Inutile dire che avere i nomi delle canzoni è completamente inutile forse era meglio il caro vecchio Traccia 1, 2, 3, 4 dei cd musicali anche se rischiavano letteralemente di scoppiare i vani portaoggetti più utili della macchina. Ed inoltre tanto per ritenermi sempre fortunato l'ultima legge di Murphy ha decretato che acquistassi una chiavetta Usb felicemente dotata di potente LED giallo sulla parte superiore che si accende e si spegne quando la chiavetta viene scritta ed ahimè letta. La sera con il buoi il navigatore discreto ed educato cambierà la luminosità per dare spazio alla luce allucinoggena della chiavetta USB che tenterà di perforarmi la cornea dell'occhio destro dal basso. Conlcudendo, se volete farvi una chiavetta usb buttateci dentro i file a membro di segugio e via, non fatevi troppi problemi, per sicurezza verniciatela di nero prima di usarla così state al sicuro
 
Dynastar ha scritto:
Ma 'sto benedetto 1.6 come va?

[ ] Silenzioso
[ ] Risparmioso
[ ] Scattoso
[ ] Brioso
[ ] Piacioso
[ ] Elasticoso
[ ] Divertentoso
[ ] Smanettoso
[X] Ho il 1.5 Dci :D :D :D
(Copy&paste con X nelle voci selezionate)

Parlate, Cri.....bbio :rolleyes: , come lo definireste o voi che già l'avete sotto al culo?

Via non fate trepidare uno che deve ancora aspettare un mese e stamani s'è incazzato come un bufalo cafro.

:evil: :evil: :evil: :evil:

:D :D :D :D
 
Dynastar ha scritto:
Via non fate trepidare uno che deve ancora aspettare un mese e stamani s'è incazzato come un bufalo cafro.

Beh, il poetrico e naturalistico riferimento al bufalo cafro ben si sposa anche con il mio livello di soddisfazione per il lavoro riguarda l'apetto musicale pocanzi dispiegato

Attached files /attachments/1097793=5103-bufalo.jpg
 
La musica è un sottofondo discreto che ti accompagna lungo la strada senza impegnare il cervello.
Specie se come nel tuo caso te lo sei fumato con tutti quei files musicali riconvertiti in MP3 (nel caso tuo Maremma Putt@n@ 3 volte).

:p :D :D :D
 
No, questa...... questa merita l'Oscar per la migliore faccia a lato B

Lasciare senza parole me è dura, ma questo ce l'ha fatta.
Bravo, un c'è che dire.

Mail

Ciao Stefano,
in merito alla nostra conversazione di stamani (conversazione? :shock: è iniziata pacata, ma alla fine pareva un catalogo di bestemmie XXXL da scomunica immediata e reiterata!) probabilmente c'è stato un frainteso. Ho due auto uguali e di certo ho confuso le cose.
Per favore contattami allo 055 XXXXXX che sicuramente troviamo un accordo.

Axxxxx


Ha confuso cosa, i libretti? le targhe? la cometa di Hallowen? il Barbour pure malt?

Un giorno vi parlerò di Watson e dei suoi sfondoni.

Anzi, per farmi coraggio da solo comincio con il primo episodio di avvicinamento al personaggio. Si chiama Watson non a caso, l'abbiamo sempre definito l'amico scemo di Sherlock Holmes.

Il Barbour.

Albergo Al Vescovo - Pulfero. Anni '75 circa.

Dopo una giornata di pesca nel Natisone ci si ritrova per la cena. Cameriera in splendida forma e forse anche di buon cuore, Watson rincoglionito come al solito.
Dopo cena la cameriera, alla quale tutti fanno gli occhi dolci, propone un giro di liquori offerti dalla Casa. Di solito in Friuli che si beve se non la grappa?
Grappa, grappa grappa..... Watson fa lo spiritoso ed ordina....... un Barbour liscio.
Prima salva di risate.
"Icché v'avete da ridere? O se a me la grappa la un mi piace..."
Colpo finale con uno dei commensali colto da convulsioni e gli altri con le mani al cavallo dei pantaloni. Spallate per entrare in bagno.
 
Back
Alto