roberto6209 ha scritto:io dovrei ritirarla a fine mese,contratto da 20350 euro
x-mod Dynamique 1.6 dci 130 Cv
sensori di parcheggio + tlc
radio con blue e usb
ruota di scorta
il resto da allestimento
mi hanno detto che in un conce presso roma si paga 2000 meno che a r... it
di roma... ma non potrei giurarlo.
chimico73 ha scritto:ciao a tutti io set prossima ritiro 1.6 dynamique, bianco ghiaccio,sensori di parcheggio + tlc
radio con blue e usb, ruota di scorta e pred allarme a 20,000 con rottamazione di una polo del 99 cosa ne pensate del furto incendio renault?
ma95al03 ha scritto:chimico73 ha scritto:ciao a tutti io set prossima ritiro 1.6 dynamique, bianco ghiaccio,sensori di parcheggio + tlc
radio con blue e usb, ruota di scorta e pred allarme a 20,000 con rottamazione di una polo del 99 cosa ne pensate del furto incendio renault?
Puoi dire la valutazione che hanno fatto del tuo usato considerando che dovrebbero poi aggiungere Euro 4.000,00? Ad occhio dovresti aver avuto uno sconto di 6.000 Euro pari al 23% , NON MALE!
A me per esempio per una Dynamique 1.5 110 Cv Grigio eclissi con i nuovi interni stile LUXE + Pack City + bluetooth e usb + ruota di scorta mi hanno fatto tutto compreso uno sconto di circa 4.700 euro.(da 25.120 a 20.400), ma al mio usato del 1996 (volvo S40) praticamente hanno dato un valore di 600 Euro.Di piu' proprio non si poteva, troppo vecchia. Poi la X mod dovrebbe gia' avere la predisposizione per l'allarme (Euro 50,00) e me la consegnano con il pieno di diesel (almeno quello).
Ah, io ho anche esteso la garanzia a 4 anni e fatto anche incedio e furto
Grazie
husky ha scritto:Io 1.6 dci 130 dynamique con grigio cassiopea vetri post scuri sensori park ho pagato 21.200 a torino senza dar nulla indietro (prezzo del 1.6 in offerta a 500 euro anziche 1.500 a giugno rispetto al listino).
Ritirata ieri mattina fatto 90 km: primissime impressioni:molto molto silenziosa, si riprende anche da bassi giri velocemente senza scalare(non ho mai superato i 2500 giri come consiglia il libretto per il rodaggio), un po dura di assetto(i tombini li senti proprio tutti) ma comunque comfort buono, rollio molto contenuto, frizione poco modulabile....nel senso che la prima parte non stacca poi verso meta' stacca tutto di colpo.......ci devo fare un po ancora la mano, altra cosa che nn mi piace e' indicatore di carburante poco visibile,per il resto tutto ok...cambio perfetto sedili bellissimi, plancia molto bella....alla prossima per altre impressioni.
ALGEPA - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa