alessandroposla ha scritto:
arguz55 ha scritto:
alessandroposla ha scritto:
belle,ma mettendo i fari in automatico cioè che si accendono quando serve le diurne si spengono da sole?
si,ti confermo che lascio il selettore luci su auto,quanto si accendono gli anabbaglianti i led si spengono e viceversa
Con il selettore delle luci su "AUTO", le posizione mi sembrano siano accese fisse, e vengono gestiti solo gli anabbaglianti, giusto?
Una domanda: ma le DRL non dovrebbero spegnersi gia` quando si accendono le luci di posizione?
[/quote ]di giorno con presenza luce in posiz. "auto" mi rimangono accesi solo ed esclusivamente luci led, no posizione ( premessa...non ho gli xeno), se agisco sul comando e forzo in manuale le posizioni o anabbaglianti i led si spengono in entrambi i casi, in "automatico" appena si accendono le luci anabbaglianti ( tipo sotto gallerie e o al calar del sole) i led si spengono. L'accensione dei led esclude accensione posizione e annabbaglianti. Credo xò non ne ho certezza che con gli xeno effettivamente le posizioni rimangono accesse, in quanto per questo optional è stato prevista la lece diurna ( appunto la posizione sempre accessa )