TEXI ha scritto:
Ciao a tutti,sono possessore di una xmod con carminat tom tom aggiornato all'ultima versione disponibile,è da qualche mese che mi aggiro per la rete nel tentativo di trovare un modo per riuscire a vedere video su questo tom tom.Dato che so che su altri tom tom questo è possibile,mi chiedo se c'è qualcuno che magari ha le capacità per riuscire in un'impresa in cui fino ad adesso nessuno è riuscito.Sarebbe veramente bello se si potessero vedere video sul nostro dispositivo,e visto che i possessori di carminat aumentano sempre più con la vendita dei nuovi modelli renault,penso che questo possa interessare molti.Ad oggi c'è qualcuno che avrebbe anche una vaga idea di comne sai possa fare???? grazie ciao
davidexmod ha scritto:
grazie mille claus....ho fatto adesso adesso.....quest'auto è una matrioska.....chissà se si possono vedere anche i film....ahahhahahahahah
Manca ancora la gestione degli input da joystick per comandare il player (play, pause, prossimo video, precedente ecc), ma fondamentalmente funziona bene, occorre convertire in formato AVi o MPEG 480x272 25fps e massimo 384 kbps, vi allego ... un video del risultato.
Posso dire comunque che è quasi un suicidio guardare i video in marcia ?
DISTRAE moltissimo.
PS: il link al
video originale utilizzato per la prova: http://www.youtube.com/watch?v=xOTIdUyN578