andyonos ha scritto:io ci collego un Blackberry quindi non ho esperiente per iphone ma per quanto ne so:Journey ICC ha scritto:1) posso telefonare in vivavoce con iPhone 4?
2) per rispondere alla telefonata devo per forza "premere" il tasto sul telefono?
3) posso prendere musica da iPod collegandolo con l'attacco usb?
4) posso mettere una pendrive con mp3 e controllare (almeno il volume) dal volante?
1) per le nuove non saprei (sarà da verificare) ma per le xmod già in circolazione era necessario scaricare un aggiornamento che si trovava solo sul sito inglese (se cerchi in questo forum se ne è parlato)
2) no, premi il tasto posto dietro al volante, sul display della xmod compare il nome di chi ti chiama, e puoi scegliere se rispondere o no
3)si (ovviamente dipende dal punto 1)
4) con una pen drive oltre al volume puoi scegliere cartella, brano ecc...
Grazie per la rapidissima risposta, mi sento risollevato.
Da quel che ho capito posso controllare i contenuto dei brani da un ipod collegandolo all'attacco usb oppure (a questo punto piu' comodo) ci metto una normale chiavetta usb e risolvo.
Per il telefono mi sei stato anche di aiuto; cerco un po' sul forum questa cosa dell'aggiornamento, sperando sia una cosa che possano fare in "officina".
A proposito, come ti trovi con il navigatore integrato? Anche lui va aggiornato di tanto in tanto?