cagnetto1971 ha scritto:ùclory72 ha scritto:ottimo prezzogianlukid ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del forum,volevo chiedervi se il mio acquisto secondo voi è giusto come prezzo?ho preso in pronta consegna una stupenda xmod marron glacè modello luxe al prezzo di 20000.00 euro senza dare niente indietro, per voi è stato onesto!ah ovviamente la motorizzazione è la 1.5dci!!!
Ciao gianlukid,
che motore hai preso?!?
optional?!?
pensate che gli interni chiari siano davvero molto delicati...ho una bambina piccola....
ciao e grazie!
raffo1966 ha scritto:Opzionale...
giadecia ha scritto:Cinghiosp ha scritto:giadecia ha scritto:Infatti non riesco a trovarne una di quel colore, giusto x vedere com'è... mi mandereste una foto?
Se mi dai la mail te la mando, qui non riesco a postarla.
nightboar@yahoo.it
Grazie!!! tu per caso sai cosa servono quei due jack al posto della presa usb per le scenic che non hanno il plug music?
darunia ha scritto:Oggi ho fatto montare su le Nokian WR 205/60 R16 (480,00 EURO) su cerchi in lega (Euro 430)
ciao, dimmi il tipo di allestimento che hai preso, e ti dirò chi seidenny7676 ha scritto:darunia ha scritto:Oggi ho fatto montare su le Nokian WR 205/60 R16 (480,00 EURO) su cerchi in lega (Euro 430)
ciao darunia! devo ritirare la mia x-mod sabato mi sai dire le caratteristiche dei cerchi? mi interessa sapere l' ET numero di fori ecc......
grazie.
P.S. che cerchi hai messo?
mac.ricci ha scritto:Posso chiedere cosa vuol dire "ovviamente ho montato i due tweeter anteriori originali (circa 20-25 euro) appena uscita dal concessionario"? Vuol dire che bisogna in ogni caso fare una modifica all'impianto base per sentire bene? E se sì bisogna farlo fare da esperti del settore audio o da Renault? E il costo è l'uno , la coppia, è comprensivo del montaggio? Grazie
Pimer ha scritto:mac.ricci ha scritto:Posso chiedere cosa vuol dire "ovviamente ho montato i due tweeter anteriori originali (circa 20-25 euro) appena uscita dal concessionario"? Vuol dire che bisogna in ogni caso fare una modifica all'impianto base per sentire bene? E se sì bisogna farlo fare da esperti del settore audio o da Renault? E il costo è l'uno , la coppia, è comprensivo del montaggio? Grazie
La versione Dynamique esce di serie con solo 4 altoparlanti nelle portiere.
C'è la predisposizione per i tweeter anteriori, gia cablati.
Per cui basta comprare i tweeter anteriori come ricambio ed installarli.
Per installarli ci ho messo non più di 5 minuti.
Basta togliere le grigliette, aprire il foro già predisposto a misura e collegare i tweeter con i connettori originali e incastrare gli stessi negli appositi alloggiamenti.
Da qualche parte nel forum esistono le foto del particolare!
mac.ricci ha scritto:Posso chiedere cosa vuol dire "ovviamente ho montato i due tweeter anteriori originali (circa 20-25 euro) appena uscita dal concessionario"? Vuol dire che bisogna in ogni caso fare una modifica all'impianto base per sentire bene? E se sì bisogna farlo fare da esperti del settore audio o da Renault? E il costo è l'uno , la coppia, è comprensivo del montaggio? Grazie
denny7676 ha scritto:darunia ha scritto:Oggi ho fatto montare su le Nokian WR 205/60 R16 (480,00 EURO) su cerchi in lega (Euro 430)
ciao darunia! devo ritirare la mia x-mod sabato mi sai dire le caratteristiche dei cerchi? mi interessa sapere l' ET numero di fori ecc......
grazie.
P.S. che cerchi hai messo?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa