Umberto4650 ha scritto:uolter56 ha scritto:Ciao a tutti
dopo 13 anni di onorato servizo martedi scorso ho lasciato con rammarico al conce la mia vecchia e amata scènic 1.9 dti ritirando una nuova e fiammante
x-mod dynamique 1.5 dci, 110, fap, grigio cassiopea, con city pack plus e bluetoout.javascript:emoticon('');
Che dire, dopo i primi chilometri mi ero già dimenticato della vecchia "amata" scènic.
Gia dai primi chilometri mi sono sentito perfettamente a mio agio come se l'avessi sempre usata, impressione di stabilità di robustezza, con tutti i comandi al posto giusto e tanta tecnologia. Per quanto riguarda i consumi vi saprò dire in seguito dopo aver percorso un pò di km.
Smanettando nel box a destra e sinistra, per capire appieno il funzionamento dei vari accessori, aprendo una portiera è partita la sirena dell'allarme con le frecce
lampeggianti con grande meraviglia mia e di mio figlio.
Praticamente, la macchina è di serie equipaggiata anche di allarme con sirena, ma non viene riportata traccia sul libretto delle istruzioni d'uso
Messo al corrente anche il conce, prima incredulo e poi meravigliato dopo aver
verificato con esito positivo con le macchine in salone (disdetto subito l'appuntamento che già avevo fissato al momento del ritiro per montare l'antifurto) userò i soldi per comprara 4 gomme da neve.javascript:emoticon(':lol:');
Unici appunti che mi sento di sottolineare:javascript:emoticon(':shock:');
1) preferivo la posizione delle trombe come era a lato sul vecchio scènic anzichè su volante, oltremodo abbastanza duro da pigiare
2) gli attacchi delle cinture posteriori sono un pò invadenti in quanto non rimangono a filo dei sedili come nella vecchia scènic
3) nel mio caso, quando mi siedo al posto guida, abbasso tutto il sedile perchè sono alto e chi è dietro di me, ha pochissimo spazio per infilarci i piedi
Se avete domande in merito....... sarò ben lieto di rispondervi
ciao
Innanzitutto congratulazioni per la tua nuova auto.
A proposito dell'antifurto, visto che non c'è scritto niente da nessuna parte, saresti così cortese di spiegarmi come si inserisce e si disinserisce?
Grazie.
Ciao.
Ciao e grazie
per provare l'antifurto, chiudi normalmente la macchina con il
telecomando, lascia passare circa un minuto, poi prova ad aprire
la porta lato guida con la chiave di soccorso inserita nel telecomando,
vedrai si attiverà la sirena e lampeggeranno tutte le frecce avascript:emoticon('
per spegnerlo attiva l'apertura con il telecomando.
per provare le altre porte, le apri stando all'interno dell'auto
dopo aver attivato la chiusura con il telecomando, mi raccomando
fai trascorrere circa un minuto, poi prova ad aprire le porte.
comunque il tempo dalla chisura con il telecomando all'inserimento
dell'allarme, corrisponde allo spegnimento del led sul tasto della
chisura delle porte in automatico o manuale.
se servono altri chiarimenti chiedi pure
ciao