si, e molto!overdose13 ha scritto:Ma ti preoccupi per la tua?Credo che lo avresti gia sentito il rumore del mistero!
si, e molto!overdose13 ha scritto:Ma ti preoccupi per la tua?Credo che lo avresti gia sentito il rumore del mistero!
da quanto tempo?ti strusciano a nke i freni?[/quote]overdose13 ha scritto:overdose ti capisco bene... sono anche io in attesa di una chiamata e di notizie per lo scricchiolio del ponte (megane 3 berlina) ma ancora niente...
modus72 ha scritto:I newsgroup sono una risorsa da usare in maniera corretta, con regole appropriate da seguire; fra queste c'è il non martellare con la stessa domanda quando non si riceve risposta, c'è lo scrivere rispettando le regole dell'a punteggiatura, l'usare il maiuscolo o minuscolo non solo seguendo l'ortografia ma anche la convenzione del "parlare" e "urlare", tutte cose descritte dalla cosiddetta "Netiquette" consultabile qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette. E se non hai bisogno di urlare allora scrivi in minuscolo come tutti gli altri.geosat ha scritto:dato che nessuno ti ha interpellato quindi di conseguenza cosa rispondi pensa a vedere gli altri annunci e comunque non ho bisogno di scivere in maiuscolo per urlare ok sono stato chiaro
geosat ha scritto:come identificare il mese e l'anno di costruzione sul veicolo
onestamente non me la sento di complimentarmi ma spero che tu non rimpianga i toui euretti come li rimpiango io.macs24 ha scritto:![]()
e Finalmente dopo 80 giorni di attesa e' A R R I V A T A, new scenic 1.5 dci con tettino- city pack plus -sport pack- ruotino e antif volumetrico(omaggio del conce ) x mod ica cifra di 22.600 euretti
![]()
overdose13 ha scritto:onestamente non me la sento di complimentarmi ma spero che tu non rimpianga i toui euretti come li rimpiango io.macs24 ha scritto:![]()
e Finalmente dopo 80 giorni di attesa e' A R R I V A T A, new scenic 1.5 dci con tettino- city pack plus -sport pack- ruotino e antif volumetrico(omaggio del conce ) x mod ica cifra di 22.600 euretti
![]()
Oggi sto catafalco da 20000 euro ha toccato il fondo:mentre sterzavo ho sentito cling clang fra le mie ginocchia e il cofano(circa sotto lo sterzo)e poi mi è piovuto sui piedi un bullone.Ora sono mooolto preoccupata perkè mi domando cosa tenesse assieme quel bullone e cosa ora vaga la sotto.Lunedi rikiamero il numero verde e kiedero se mi mandano per iscritto una certificazione ke l auto è considerata sicura xke a questo punto non mi pare proprirmai non passo piu neanke dall officina a farmi dire ke BISOGNA ASPETTARE ANCORA UN MESE! ke skifo :twisted:
overdose13 ha scritto:onestamente non me la sento di complimentarmi ma spero che tu non rimpianga i toui euretti come li rimpiango io.macs24 ha scritto:![]()
![]()
Oggi sto catafalco da 20000 euro ha toccato il fondo:mentre sterzavo ho sentito cling clang fra le mie ginocchia e il cofano(circa sotto lo sterzo)e poi mi è piovuto sui piedi un bullone.Ora sono mooolto preoccupata perkè mi domando cosa tenesse assieme quel bullone e cosa ora vaga la sotto.Lunedi rikiamero il numero verde e kiedero se mi mandano per iscritto una certificazione ke l auto è considerata sicura xke a questo punto non mi pare proprirmai non passo piu neanke dall officina a farmi dire ke BISOGNA ASPETTARE ANCORA UN MESE! ke skifo :twisted:
Carloantonio70 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa