vedremo se quando ci saranno le pirelli avrà un vantaggio...
Le avranno anche gli altri, è la moto che resta un'incognita.vedremo se quando ci saranno le pirelli avrà un vantaggio...
Saranno diverse e saranno sviluppate dai team MGP...cero che le avranno gli altri, ma lui le conoscerà meglio avendole già in SBK
Comunque le Pirelli arriveranno con le 850cc... vedremo... per il 2026 c'è l'incognita Yamaha V4. Peccato, la M1 mi piaceva...vedremo se quando ci saranno le pirelli avrà un vantaggio...
Ad uno così inaffidabile io non darei nessuna moto.Iannone ormai credo fuori dai giochi 2026... Certo comunque non in team A se anche trova.
Ha fatto un sacco di sciocchezze da rookie, l'ultimo strike per me era folle. Anche Petrux ha una moto clienti ed è davanti...Per me Iannone era ed è ancora un top, ma con una moto privata non vincerà mai il mondiale (ha vinto 1 volta e ha fatto 7 podii in SBK).
Ha fatto un sacco di sciocchezze da rookie, l'ultimo strike per me era folle. Anche Petrux ha una moto clienti ed è davanti...
Il mio pensiero non va tanto agli sporadici podi dell'abruzzese, ma alle diverse occasioni in cui non è stato considerato corretto o affidabile.Beh, Petrux non è certo uno qualunque, è uno che ha corso molto bene anche in Moto GP (2 vittorie), ha 2 anni di meno e poi non è stato fermo 4 anni (Iannone veniva dato quasi da tutti stra-finito dopo la squalifica).
arizona77 - 13 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa