rgiorda ha scritto:
AlfaG10 ha scritto:
Non ce bisogno che la affitti. La Giulietta è la migliore nella sua categoria vai tranquillo. Sia la MA che la JTDm-2.
La tenuta di strada e il tiro della Giulietta JTDm-2 da 170 cv la 320d se lo sogna. Te lo dico cosi sicuro perche io ce l'ho la Giulietta JTDm-2 da 170cv con assetto sportivo e cerchi 18.
Non ce ne per nessuno in questo momento.
Guarda che io sono di Catania, perciò se ti convincerai per la Giulietta stai attento quando vai alla Magica che questi sono dei furbi che la metà basta.
Loro sono gli unici concessionari Alfa Romeo perche ce ne solo uno per ogni provincia. Tutti gli altri sono venditori che le comprano da loro.
Perciò non comprare da altri perche tanto poi la devi portare da loro per qualsiasi problema in garanzia.
Stai lontano dalla BMW di Catania se non hai il portafoglio a mantice. Questo è un consiglio spassionato.

Certo che tutta quella reggia che hanno a Catania la devono mantenere in qualche modo. :lol:
Uno che ci lavorava mi ha detto che pagano ben 75.000 euro al mese di mutuo per il capannone.
Una parte sono soldi miei, dopo 4 auto e innumerevoli interventi di manutenzione.
Non sapevo che la Magica fosse la sola concessionaria della provincia.
La 33 la comprai da loro e devo dire che non sono male.
Se prendo la JTD da 170 cv voglio i cerchi da 17 massimo.
Non so come tu faccia a Catania con i 18".
Io ho la Z4 con 18" + runflat ed è una pena sulle nostre strade.
Se ti va uno di questi giorni potremmo prendere un caffè, visto che abitiamo vicini (io a Motta).
Ciao
Quando vuoi tu giorda. Di sabato è maglio però.
Invitiamo anche sedicivalvole che ti faccio fare un giro con la mia Giulietta che cosi lo vedi con i tuoi occhi se ti dico la verità.
In questo momento non ce ne per nessuno. Altro che BMW.
Quelle che hai provato tu hanno troppo pochi chilometri e sono ancora legate. La mia ora ha 10000Km e si comporta in N come si comportava all'inizio quando la mettevo in D. Ti immagini. :twisted:
Domenica sono salito al rifugio Sapienza per colpa di sedicivalvole che mi ha fatto venire l'idea e il divertimento non si può spiegare. Neanche la 159 con il VDC staccato mi ha fatto divertire cosi.

Quello che mi ha stupito è che non ha sentito l'altezza per niente. Il tiro è rimasto sempre quello invece anche la 159 perdeva un pochino mano a mano che salivo.
In discesa poi non ti dico. Cera uno con la serie 1 che ne voleva conto perche lo passato a razzo in un rettilineo. Mi è venuto un pochino appresso e poi piano piano l'ho visto scomparire. 8)
Nel parcheggio è diventata una signorina con la minigonna che tutti la guardavano. Quelli che mi hanno fatto divertire di più sono stati quelli del parco dell'Etna che gli hanno fatto il cerchio. Tanto erano divertenti che mia moglie li ha anche fotografati. :lol:
Comunque fatemi sapere che ci mettiamo daccordo.