nicolavale ha scritto:Da possessore di Brera 2,4 posso dire di essere pienamente soddisfatto da prodotto che ho acquistato, idem quando avevo la Gt e prima ancora la 147, l'importante è provare le auto e conoscerle tecnicamente in modo tale da non aver sorprese...
Sicuramente passando da una 320i quindi aspirata ad una Giulietta turbo multiair ti troverai sicuramente bene a livello di accelerazione, ripresa, consumi, anche a livello freni se poi opti per il kit Brembo e l'assetto sportivo beh a mio avviso per quanto ho potuto provare tali vetture non credo rimpiangerai la 320, poi nessuno meglio di te potrà decidere in merito alle tue "priorità" vedi Tp...
Ciao.
Beh no, la mia 320d è diesel common rail 150 cv e, come prestazioni, mi sembra come la Giulietta che ne ha 170.
La mia mi sembra solo un pò più pronta in accelerazione dai bassi regimi.
Servendomi come auto da famiglia (io, mugliera e qualche volta suocera) la voglio sportiva ma non troppo rigida.
La TP è bella ma posso rinunciarvi visto l'uso che ne farei.
Per fare gli otto per terra, come dice angelo0, posso usare l'altra (dopo aver messo il differenziale autobloccante).