miggio ha scritto:Tutti Bravi.... tutti moralisti.... heh.....
liuc30 ha scritto:miggio ha scritto:ottovalvole ha scritto:è semplice, ritiriamo tutti i conti correnti e pagamenti in contante o rigorisamente coi bollettini da pagare quando possiamo....siamo in un paese democratico e siamo noi consumatori a creare e modificare il mercato, il prodotto si deve adeguare al mercato. se finisce il mercato prima o poi saranno le banche a cercarci e stendere il tappeto rosso. loro senza clienti falliscono e i clienti siamo noi. per la questione finanziamenti bhe.....se la sava non accetta basta andare da un'altra finanziaria e richiedere il finanziamento (sempre regole di mercato) se nessuno accetta si va dallo strozzino e si chiedono i soldi a nome della banca
Esatto è Quello che farò.... avevo pensato di acquistarla in contanti.... INVECE NO!!! e perchè fargli quasto favore....
Dando per scontato che grazie a SAVA non acquisterò MAI PIU un auto FIAT.
Mi terrò la mia panda, mi farò la manutenzione da solo con ricambi NON originali (meglio se cinesi) .... la porterò fino a che il motore non mi abbandona ed in casò lo farò rigenerare, ma sicuramente NON LA CAMBIERO' (cosa che facevo in media ogni tre anni).
E spero che come me facciano la maggior parte degli italiani stanchi di esser vessati...
Beata ignoranza, ma che centra Fiat? se esiste una segnalazione, probabilmente i problemi ad accedere ad un finanziamento, li avrai con chiunque.
arizona77 - 17 minuti fa
freddy85 - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa