Con una sassata fai fuori anche il wrapping... Che poi un centone non ti basta nemmeno per il cofano e a quel punto devi fare tutta l'auto, ce ne vogliono anche più di 2000. Forse 100€ prendi il "gonnellino" nero in plastica pesante ma la devastazione sul look che ne consegue penso sia peggio di qualsiasi sassata.
Insomma.... dipende dalla velocità relativa dell'impatto del sassoparlo per esperienza, una buona pellicola protegge dai sassolini presi in autostrada, un danno come quello in foto non sarebbe accaduto
A trovarlo. io non riesco a trovarlo. per i viaggi è una mano santa. Si evita anche di essere costretti a rilavare la macchina dopo il viaggio.Con una sassata fai fuori anche il wrapping... Che poi un centone non ti basta nemmeno per il cofano e a quel punto devi fare tutta l'auto, ce ne vogliono anche più di 2000. Forse 100€ prendi il "gonnellino" nero in plastica pesante ma la devastazione sul look che ne consegue penso sia peggio di qualsiasi sassata.
A trovarlo. io non riesco a trovarlo. per i viaggi è una mano santa. Si evita anche di essere costretti a rilavare la macchina dopo il viaggio.
Un vetro è facilemente pulibile
Alez79 - 14 ore fa
cuorern - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa